Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
E infatti io non l'ho scritto, dove l'avresti letto? Io mi riferivo allo sci... se qualcuno non si interessasse dello sci in quanto tale e non in quanto sport del personaggio del momento, sarebbe la fine. In itaglia spesso succede così, vedi regate, sci appunto, ma anche tanti altri sport. Non serve ricordare le fatiche che gli organizzatori delle gare di enduro, trial, speedway (solo per rimanere nel nostro ambiente) debbono fare per continuare a organizzare le loro competizioni. Quando il pubblico interessato sarà troppo poco (e siamo già sulla buona strada...) queste discipline smetteranno di essere trasmesse -per quel poco che sono- e pian piano smetteranno anche di essere praticate. Ridiscutiamone tra qualche anno...
l'hai scritto nel messaggio #69 di questa chat, sicuramente ti riferivi a sport minori, ma la sintassi che hai usato era in riferimento alla motogp.
e comunque lo hai ribadito qui sopra, che secondo te la motogp è paragonabile al trial o allo speedway, che senza Rossi cadrà in disgrazia.

io invece penso che tornerà ad essere per appassionati, come lo è la SBK, i quali numeri di asolti non possono essere paragonati al trial.

sarebbe come dire che da quando Baggio non gioca più, la serie A viene seguita dagli stessi spettatori della palla a mano!
sono altri mondi no?