Assolutamente d'accordo e concludo con un bel :VAI GIORGIO !!
Assolutamente d'accordo e concludo con un bel :VAI GIORGIO !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Parlate di niente ... giannonerodriguez ha già vinto!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Regalo un paio di "h" ...no perditempo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma Iannone guadagna un po' pochino!
mi sa che la bella ********** appena se ne accorge passa alla formula 1 o si cucca uno scarpa pallone...![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 12/02/2017 alle 08:48
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Vittorie a parte ( e il Perdosa annata 2012 dovrebbe averti insegnato che è possibile perdere un mondiale pur avendo vinto più gare di tutti) era 5 punti indietro e non era mai stato davanti in tutto il campionato. Leggile tutte, le statistiche...
Una persona con un minimo di cervello può tranquillamente (e senza sbagliare di molto) continuare a pensare che l'abbia rubato. Con qualche neurone in più gli sarà chiaro che gli è stato regalato dal 93, quindi in effetti non è la stessa cosa... ma il risultato è il me(r)desimo poiché a Marc in definitiva interessava far perdere Rossi. Che poi il destinato a raccogliere i frutti di tale sforzo fosse stato Miller, per il 93 era quasi uguale. E' toccato a Lorenzo... non per sorte ma per merito, visto che era il primo inseguitore; perché accadano certe cose si deve essere al posto giusto nel momento giusto. Lorenzo c'era, come Hayden nel 2006. Da lì a pensare che se non avesse vinto avrebbe subito un torto, ce ne passa. I numeri mentono sempre o mai, non solo quando fa comodo.
Ultima modifica di valterone; 12/02/2017 alle 17:53
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ennesima supercazzola inutile dato che la storia ha archiviato il 2015 da tempo
dato che la matematica sancisce che 7 è quasi il doppio di 4 x me ha giustamente vinto il piu forte
Una persona con un minimo di cervello può tranquillamente (e senza sbagliare di molto) continuare a pensare che se V.R. avesse tenuto la bocca + chiusa e la manetta + aperta magari immeritatamente il decimo lo portava casa
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 12/02/2017 alle 18:19