Albergo prenotato![]()
Albergo prenotato![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Ma per prenotare basta fare con la form di richiesta che c'è in apertura del sito oppure bisogna inviare mail facendo riferimento al Raduno?!?!
Sicuramente è stato detto ma non trovo l'indicazione al volo...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Ciao Lilliput, io ho chiamato e mi hanno detot di mandare la mail qui info@htlposta.it
poi ieri sera mi hanno inviato conferma
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Ultima modifica di Lilliput; 17/05/2017 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Per quanti non avessero letto sul gruppo wattsapp, stiamo decidendo di fare anche le maglie solo che mi serve sapere quanti pezzi e le taglie dei partecipanti, per poter fareun preventivo.
Attendo da chi non avesse ancora deciso o letto i messaggi
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Hotel prenotato
1 maglietta XL + 2 adesivi
per entrare nel gruppo Uozapp 3498743899
grazie mille....
A piedi cammino...in macchina viaggio...in moto sogno.