Ciao a tutti,
mi chiamo Danilo, 38 anni e residente a Sydney (Australia) da circa 3 anni e mezzo per lavoro.
Vado in moto da quando avevo 14 anni (ho iniziato con un cimelio di mio nonno, un mitico Moto Guzzi Chiu' 50) e la mia ultima moto in Italia e' una Yamaha TDM850. Purtroppo il mio TDM e' rimasto in Italia (lo uso quando torno in Italia in ferie), per cui non ho potuto far altro che comprare una nuova moto da utilizzare qui in Australia.
Dopo aver provato tante moto diverse (qui a Sydney tutti i concessionari hanno un parco di moto dimostrative, e nessuno compra una moto senza provarla prima), la scelta e' caduta su una Speed Triple 2007.
Ero un po' indeciso sul colore; il 90% delle Speed sono nere ma il mio cuore e' andato per il Verde Roulette (Roulette Green); sono molto contento della scelta.
La moto e' uno spettacolo, un motore fantastico, una ciclistica formidabile, buona frenata... e poi e' bella bella!
Avro' tante domande da farvi (tipo il fatto che la spia della riserva si accende quando mancano ancora oltre 7 litri (!! quasi meta' serbatoio!) ma per quelle c'e' tempo.
Piu' avanti inoltre se vi interessa vi racconto un po' di come e' la vita motociclistica qui' dall'altra parte del mondo...
Ho messo alcune foto della mia bestiolina su una sottospecie di sito internet che ho fatto in quattro e quattr'otto.
Speed Triple
Che dire...., ben trovati e buoni Km a tutti voi.
Ciao
Danilo