Citazione Originariamente Scritto da TOZZYFAN Visualizza Messaggio
Che negli ultimi anni di lavoro ce ne sia poco e che spesso quel poco viene dato a condizioni diciamo assurde è chiaramente sotto gli occhi di tutti noi, vero che servono da parte del governo politiche decisamente più efficaci perché queste tragedie non dovrebbero neanche accadere in un paese civilizzato; ma...... c'è un ma,Ora non fraintendetemi, non voglio minimamente sminuire queste tragedie ma solo ricordare che esistono anche altre campane da sentire. e ve lo dico da datore di lavoro, da qualche anno a questa parte non è poi cosi facile trovare persone che hanno voglia di lavorare o che almeno abbia un minimo di preparazione o cultura.

su questo, da operaio , ti do pienamente ragione
quello che mi fa incavolare è che comunque anche chi si è specializzato in un mestiere viene trattato a pesci in faccia
io faccio un lavoro che , grazie a Dio , e molto richiesto e mi ha permesso di trovare anche in periodi di crisi
solo che molte aziende adesso , anche su lavori specializzati , usano il parametro del "via te c' è ne sono altri 100"
salvo poi avere la faccia come il culo e lamentarsi ad ogni assunzione perché la gente scappa appena vede la prima busta paga
gente che prendeva 1800 euro pretendi di pagarla 1000 euro e che si inginocchi appena passi te la scordi
non dico che ci devi sputare sopra i 1000 euro ( meglio di niente ) ,ma il rispetto per la persona che accetta quelle cifre ci vuole anche da parte di chi assume