Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
cribbio
mi domando quante altre cose tu non faccia a priori.
tipo scopare, vuoi che ti elenchi la gamma di rischi di un rapporto sessuale ?
ti consiglio vivamente di evitare la frase sull'alcool che nel migliore dei casi passi per ex alcolizzato.... nel peggiore, come regina delle vergini con tutto il corollario annesso![]()
Non ho capito il senso della tua risposta...si parlava di ragazzi che si suicidano e io ho detto la mia...
Guarda, io posso pensare quello che voglio, ho il mio pensiero in merito alla faccenda come tu hai il tuo, non è un discorso di empatia o meno verso la madre, il fatto oggettivo è che con molta probabilità le azioni della madre hanno portato alla morte il giovane, e penso che questo sia un fatto abbastanza oggettivo.
Non condanno la signora, probabilmente vivrà con i rimorsi il resto della sua vita, senza bisogno di ulteriori condanne.
Ciao
così giovani, con una vita ancora tutta da mordere..................che tristezza
indagare i perchè ed i perchecazzo, è difficile per chi gli stava vicino a questi ragazzi, figuriamoci per noi leoni da tastiera......
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
e' un'analisi che tralascia parecchie evidenze...........un'analisi che definirei quantomeno parziale e tendenziosa.......
per il suicidio di un giovane , a quel punto, la responsabilita' potrebbe essere della ragazza che lo lascia, del professore che gli da 4 in matematica.........