Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Beh il fatto che Honda non ha pubblicato nessuna telemetria dopo aver dichiarato di volerlo fare la dice lunga.......e parlo di Honda non della scuderia dell'officina sotto casa. Comunque questi son fatti accaduti 2 anni fa, ne è passata di acqua sotto i ponti, il motociclismo è altro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sei informato solo in parte : la decisione finale di secretare la telemetria è stata di dorna
sono spiacente , sono sempre stato carente nella scelta delle faccine(ironico / perculatorio)
p.s. ho premuto enter dopo attente riflessioni(come sopra)
Ultima modifica di manetta scarsa; 25/02/2017 alle 22:32
È già...ma alla fine quella telemetria serve relativamente...Marc ha sempre detto di aver dato il massimo in pista senza strategie "contro"
...senza tener conto che se nelle curve queste manovrine possono essere camuffate nei rettilinei si rendono molto evidenti specialmente se paragonate al lavoro del proprio compagno di box...tipo come nell'ultima gara quando è arrivato a prendere 15 km/da Pedrosa...a momenti scendeva a spingerla![]()
ovviamente porti acqua al tuo mulino ma i giochetti non li ha inventati il bmk
sembrate dimenticare che il bmk ha reagito all' accusa di "cospirazione" dopo avere omaggiato 5 punti al giallissimo ai danni del 99
si dice che chi semina vento raccoglie tempesta
Ultima modifica di manetta scarsa; 26/02/2017 alle 08:52
Una gara semplicemente fantastica che ha visto trionfare Marc Marquez. Ultimo giro spettacolare con lo spagnolo della Honda che, con il record della pista, ha recuperato oltre mezzo secondo a Jorge Lorenzo e lo ha saltato con una facilità disarmante. Per Jorge un secondo posto utilissimo per riaprire il Mondiale visto il quarto posto di Valentino Rossi, beffato da una grande Andrea Iannone: ora la distanza tra i due è solo di 11 punti.
Ventisette giri tutti d'un fiato, a Phillip Island è andata in scena la gara più bella della stagione e forse degli ultimi anni. Una gara incerta fino alla fine con sorpassi al limite e diverse storie ad intrecciarsi. Dal duello Mondiale tra Jorge e Vale al ritorno di Marc con in mezzo un Andrea indiavolato con una Ducati GP15 potentissima. Sorridono in tre, mentre resta tanto amaro in bocca a Rossi che, comunque, ha sfoderato un'altra prestazione della domenica lasciandosi alle spalle i problemi del sabato. Bravissimi tutti.
Gradino più alto del podio per Marc Marquez che nell'ultimo giro ha stupito tutti con un 1:29.2, a gomme finite una vera impresa. Colmato in metà tornata il distacco di quasi sette decimi da Lorenzo scavalcato via senza problemi andandosi a prendere la bandiera a scacchi.
accusalo di voler fare vincere lorenzo ...![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 26/02/2017 alle 11:06
Va be'... l'ultima gara era inutile per tutti e due. Marc ha vinto perché poteva... e della gara poteva fare ciò che gli stava meglio. Il suo posto nel mondiale non sarebbe cambiato come del resto quello di Lorenzo. Vincendo ha confermato la tesi del rompicazzo. Anche la gara precedente poteva essere vinta da lui. Della serie: è stato stronzo e l'ha ribadito a suon di risultati. Se non altro coerente...
Marquez ne aveva per vincere sin da subito.
È stato dietro solo per rompere i coglioni a Valentino affinché rimanesse dietro al morosino poi, ottenuto il risultato, è andato a vincere con una facilità disarmante.
È un bagaglio d'uomo, nefando e ignobile.
Lo sport non ha nulla a che fare con questo essere.
![]()
Sabba
MotoGP. Test HRC a Jerez, lussazione per Marquez - MotoGP - Moto.it
le vostre maledizioni lo stanno colpendo...![]()
cynism is the new fascism...