Per essere precisi (eh, lo so che hai difficoltà...) V.R. ha provato quella moto nei test di fine anno ma ha corso il campionato seguente con un'altra. Sempre deliberata dal pescatore, almeno un anno prima. Ricorda che il campionato ha un inizio e una fine, oltre che delle regole... uguali per tutti.
2009 e 2010 sempre quarto, medagliato in legno.Altro che moto vincente... le moto vincenti vincono già con un pilota. Figuriamoci con un fuoriclasse.
Del livello tecnico Ducati-Stoner inutile scrivere, Rossi ha ereditato solo la Ducati.
Ultima modifica di valterone; 02/03/2017 alle 08:44
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Guarda che a marzo 2011 la moto era già bell'e pronta... non è che la fanno a tuo gradimento la settimana prima. Quella c'era e con quella ha corso. L'anno dopo ha provato a modificare ma l'engineering ha fatto un po' come cazzo voleva. Poi la storia racconta che ci hanno messo 4 anni a trovare un telaio quando i giap ne cambiano 10 all'anno. Ripeto: la moto vincente vince, vince i campionati... non 2 gare qua e là. La 2009 non era vincente come non lo era la 2010 e tutte le seguenti fino a quella dell'anno scorso.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Tutti pressano le moto dell'anno precedente...![]()
Marquez 13 volte a podio su 18 gare, la RCv 2016 non faceva così schifo. E comunque se ha vinto significa che le altre erano messe ancor peggio. Son sempre le regole...
Certo, con l'incognita delle gomme a rimescolare tutto e più volte durante la stagione. Ha vinto il più costante quindi il più svelto a trovare il meglio della moto gara per gara.
credo che si possa chiudere
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 02/03/2017 alle 11:33