Certo! ma al di la del pilota sembrerebbe anche la moto, Suzuki, non abbia avuto un'evoluzione come le prerogative dell'anno scorso facevano ben sperare....
Poi, io penso, che Iannone ha una guida irruente di forza che si addiceva più alla Ducati che alla moto che guida adesso
Ma comunque diamogli il tempo di adattarsi e si vedrà....![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ha 16 anni più di Viñales, non vedo problemi (e credo non ne abbia neanche lui) ad ammettere che fisicamente non è più competitivo coi gggiovani. Fa di tutto per essere al top ma ovviamente è il top per un 38enne.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.