Yamaha e Honda sono sempre sullo stesso livello, Vinales e Pedrosa lo dimostrano, è ducati che preoccupa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vuole il motore coccolino pure lui... a posto, siamo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Petrucci sull'ufficiale e via.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
un giorno chissà se Ducati penserà ad un motore 4 cilindri in linea ma desmo...
cynism is the new fascism...
Scusate ma non capisco perche solo stoner riesce a andare forte con sta moto...si lamentano quasi tutti...lui monta e va come se fosse una moto "normale"
I Ducatristidicono che ha carattere, la verità è che è una moto critica. Forse ha possibilità superiori ma a prezzo di andarci d'accordo. Non si corre contro la sua meccanica. Per dirla alla Harleysta palestrato, deve essere accompagnata solo.
![]()
Non è che Lorenzo non è capace di andare in moto, con quella non vengono i tempi. Stoner è caso a parte, talento notevole e rara capacità di estrarre il massimo immediatamente, da qualsiasi cosa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale