Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: Test MotoGp Phillip Island

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non basta no!
    Io non porto lo zainetto, non rosico (mi sta proprio sui coglioni il termine "rosicare"), non ho mai visto una gara dal vivo di MotoGP (solo le prove del sabato), in passato ho apprezzato sia Marquez che Lorenzo perché ne ho riconosciuto le grandi doti, ma da sportivo (che ama lo sport dei motori più di ogni altro sport) devo ammettere che mi ha fatto schifo il comportamento di entrambi, Marc in pista e Jorge sul podio e nelle dichiarazioni.
    Non mi interessa che ci sia stata una "combina" tra i due più o meno studiata a tavolino, ma il risultato finale è sotto gli occhi ti tutti, e cioè il 10º Titolo Mondiale rubato in un modo o nell'altro a Valentino Rossi.
    Della (immeritata) penalizzazione inflitta a Rossi nell'ultima gara nessuno ne parla più?
    I filmati decretano in modo inequivocabile che Valentino non ha sferrato alcun calcio a Marquez, anzi è stato lo spagnolo ad appoggiarsi al fianchetto della Yamaha con una angolazione tale da non permettergli di mantenere l'equilibrio.
    Vogliamo negare i fatti comprovati dai filmati?
    Gli spagnoli della MotoGP coinvolti nel fattaccio (compresa la direzione di gara e l'uomo più brutto del mondo, tal Carmelo Ezpeleta) hanno compiuto un misfatto sportivo di dimensioni galattiche, a prescindere dal tifo.
    Per cui consiglierei a chi continua a dare la colpa agli zainetti complottisti, di guardare con più attenzione i filmati delle gare, soprattutto togliendosi dagli occhi l'abbaglio di un inusuale odio verso un "ragazzo" che ha dato tutto al motociclismo (pur commettendo anch'esso errori e malfatti).

Altrochè zainetti....

mi permetto di ricordare che quel mondiale lorenza l' ha vinto vincendo 7 gare contro le 4 del giallissimo , inoltre Vale non è mai caduto e solo tre volte è finito fuori dal podio (San Marino, Australia e Valencia), contro le sei di Jorge che a San Marino è stato addirittura costretto al ritiro. In qualifica però è stato Lorenzo il più veloce: cinque pole position, con l'ultima capolavoro in Spagna, mentre il pilota di Tavullia è partito davanti a tutti solo ad Assen.

se qualcuno avesse aperto di piu la manetta del gas e meno la bocca ... qui mi taccio
    Ultima modifica di manetta scarsa; 24/02/2017 alle 21:15