Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo ecco bravo, diglielo tu a questi fannulloni... ps: ma io sono zio paolo, la nonna è l'ornella. HO FATTO LO SCREENSHOT, ORA SEI RICATTABILE. Originariamente Scritto da Monacograu Trattame bene nonno Paolo Ma se lo merita? Mah...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet HO FATTO LO SCREENSHOT, ORA SEI RICATTABILE. ...stardo!
Originariamente Scritto da 2877paolo ecco bravo, diglielo tu a questi fannulloni... ps: ma io sono zio paolo, la nonna è l'ornella. Lo so, ma insieme siete mejo degli zii e dei nonni! Anzi, i nonni veri vi fanno i complimenti! Originariamente Scritto da FraVet Ma se lo merita? Mah... Anche de più, fidati!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da 2877paolo ...stardo! ...parente tuo... da chi avrò preso? Originariamente Scritto da Monacograu Anche de più, fidati! Fido è morto!! Gli han fatto fare la fine della zucchina...
Originariamente Scritto da Monacograu Lo so, ma insieme siete mejo degli zii e dei nonni! Anzi, i nonni veri vi fanno i complimenti! per me è un onore nonché un piacere. e bisso quando vuoi, anche perché devo portare tuo figlio in cima alla luna... Originariamente Scritto da FraVet ...parente tuo... da chi avrò preso? Fido è morto!! Gli han fatto fare la fine della zucchina... zitta tu. sei solo una zitella acida.
Originariamente Scritto da 2877paolo zitta tu. sei solo una zitella acida. Ma dico io... si potrà?!?!? Maleducata!
Originariamente Scritto da FraVet Ma dico io... si potrà?!?!? Maleducata! certo che si può, è la verità!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo @jamex, tu che sei un esperto, che dici? di nerkia?
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Il Franky di nerkia? pensa che in quel campo, oltre alla laurea, sta facendo anche il master.
Regole del Forum