Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Opinione idea nuovo acquisto...altra famiglia

  1. #61
    Nuovo TCP Rider L'avatar di i' Sigla
    Data Registrazione
    09/02/16
    Località
    Castelnuovo dei Sabbioni (AR)
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    è come essere su una cavalletta, almeno, la mia.


    a velocità normali danno il meglio.. poi non è tutto sto giri motore frenetico tipo speed triple.. con la yamaha mi sono accorto che in media viaggio più tranquillo e lento perfino di quando sono col 125... pazzesco...
    Ma tu che moto hai? Non ho capito a quale Harley ti riferisci
    Stop watching, start living!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    ho il bobber yamaha dell'anno scorso (adesso è uscita la versione nuova)

  4. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,893
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...io più moto, 500 kg...
    che schifo

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Se il tuo budget è 14/15K e vuoi stare sul nuovo, vai tranquillo sullo Street Bob, se vuoi risparmiare (poco) ed avere una motocicletta più "dinamica" puoi valutare la nuova Sportster 1200 Roadster

    Altrimenti puoi vedere un Low Raider di uno/due anni, che a differenza dello Street Bob ha il doppio disco anteriore.
    Comunque la cosa migliore, come già detto da molti, è di andare a provarne una.
    Se sei incerto......... accertati.

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    una cosa te la garantisco, quando sei in rettilineo a 180 con una custom, devi fare di quelle correzioni... se le forcelle reggono la buca.. magari il posteriore invece ti salta per aria
    sembra di essere sul razzo del coyote

    bellissimo
    A 180 devi arrivarci ,cmq il problema piú grosso é fermarla!
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  7. #66
    Nuovo TCP Rider L'avatar di i' Sigla
    Data Registrazione
    09/02/16
    Località
    Castelnuovo dei Sabbioni (AR)
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    23
    Oggi sono stato a provare la Roadster...spettacolo
    secondo me a motore è meglio della mia, anche perché con i rapporti corti ha un tiro incredibile e comunque senza neanche accorgermene in un batter d'occhio superavo i 100 all'ora! Per il discorso freni, ho voluto dare una strizzatima per testarlo e manca poco che mi ribalto ahaha ho fatto tipo 10/15 centimetri avanti con il sedere!!! L'unica pecca le pedane orrendamente larghe da risultare scomode in frenata/cambiata e a spostamenti da fermo.

    Per quanto riguarda la SB non l'ho guidata ma mici sono seduto sopra ed è comodissima. Vorrei vedere la differenza rispetto alla Roadster per capire.
    Stop watching, start living!!!

  8. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    una cosa a cui sono arrivato un pò tardi è il fattore di cambiata...

    ti faccio l'esempio per il mio 950

    le marce si cambiano

    a 15kmph si ingrana la 2^
    a 30 la 3^
    a 40 la 4^
    a 50 la 5^

    fine!

    il fattore aumenta a seconda della cilindrata e il numero di marce (io ne ho 5)

    sono ben conscio che con la xv950 non posso fare tanti km... dopotutto i "bobber" sono definiti come custom da città... fanno le veci della vespa diciamo


    che figata

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    che schifo
    ...ti ammazzo...
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    A 180 devi arrivarci ,cmq il problema piú grosso é fermarla!
    ...quelle "moderne" spingono abbastanza e frenano bene...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Ieri siamo usciti in gruppetto,
    io con la Speed, una S1000XR, una Griso 1200, una GSR 750 e una 883 R di un mio amico, "gran manetta", che fino a poco fa con la sua BUELL 1125CR, per me, era imprendibile.
    Abbiamo fatto un giro ben conosciuto di strade collinari a passo molto spedito.
    La 883 ha guidato il gruppo a velocità sui dritti di 150 e anche oltre. Curve da chiudere il posteriore con la 190 della Speed e lui sempre avanti strisciando lo scarico nelle curve a dx. Per questo ora metterà un due in uno e per precisione devo dire che ha montato piastre di sterzo più larghe e sostituito le molle della forcella.
    Non avrei mai immaginato che con una 883 e tanto manico si potesse andare così forte!
    Ultima modifica di duncan; 27/02/2017 alle 10:57

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,316
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ieri siamo usciti in gruppetto,
    io con la Speed, una S1000XR, una Griso 1200, una GSR 750 e una 883 R di un mio amico, "gran manetta", che fino a poco fa con la sua BUELL 1125CR, per me, era imprendibile.
    Abbiamo fatto un giro ben conosciuto di strade collinari a passo molto spedito.
    La 883 ha guidato il gruppo a velocità sui dritti di 150 e anche oltre. Curve da chiudere il posteriore con la 190 della Speed e lui sempre avanti strisciando lo scarico nelle curve a dx. Per questo ora metterà un due in uno e per precisione devo dire che ha montato piastre di sterzo più larghe e sostituito le molle della forcella.
    Non avrei mai immaginato che con una 883 e tanto manico si potesse andare così forte!
    Nel nostro gruppo c'era un nostro amico con una bonnie tutta rivista che faceva cosa pazzesche...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni Simili

  1. Nuovo nella famiglia Triumph
    Di rubberoversoul nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29/08/2014, 10:44
  2. Nuovo componente della famiglia :)
    Di gianspeed85 nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19/11/2012, 03:26
  3. Un altra tripla in famiglia
    Di marameo nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 14:44
  4. Altra idea per il T-Day, aiutatemi a scegliere!
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 24/05/2006, 09:41
  5. E' Ufficiale nuovo motore in famiglia
    Di jokerss1050 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27/04/2006, 08:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •