Ore 8.00, decido di farmi una passeggiata sulla littoranea tutta curve e godermi una bella giornata. Cagliari-Villasimius, 40 km (forse la conoscete se avete visto la tappa del giro d'italia). Arrivo a villasimius e noto di avere la temperatura dell'acqua a 2 tacche da massimo e la ventola in marcia. Spaventato mi fermo al bar e noto di avere la vaschetta di espansione piena a tappo (e' tracimato liquido fuori dal tappo) della mia Daytona 675.... Aspetto mezz'ora, faccio raffreddare, la temperatura rientra ma la vaschetta rimane sempre colma! Riparto verso casa, evito accuratamente code e semafori (a 130 la temperatura e' sempre 2 tacche dal massimo e la ventola in marcia), arrivo dal conce e scopro che si e' rotto un raccordo di plastica del tubo che dalla vaschetta riporta al radiatore (cosi' mi hanno detto)... Ora mi chiedo, qualcuno di voi ha avuto lo stesso genere di problema? Dal conce mi dicono che e' tutto a posto visto che la spia di alta temperatura non si e' mai accesa, ma mi rimane il dubbio di non aver "rovinato" il motore.... che ne pensate????

....e a te non si è accesa....quindi