Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: test sbk isola di filippo 20 febbraio

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Con la fortuna che si ritrova, fai conto che gli cadrà per terra e ci passerà sopra la ZX10 di Sykes...
    ci penserà il balcone della Manu a ripristinarlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Vedremo quanta gnagna ci sarà in griglia...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ci penserà il balcone della Manu a ripristinarlo

Sempre che qualcuno non passi sopra pure a lei...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

io spero che Rea abbia la stessa ombrellina dell'anno scorso, che era una topa spaziale!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    sabato 25 nottata su italia 2

00:15 - GRAND PRIX - CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE - PROVE -- GP AUSTRALIA - CLASSE WSBK FP3

01:00 - GRAND PRIX - CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE - PROVE -- GP AUSTRALIA - CLASSE W SUPERSPORT FP3

02:15 - GRAND PRIX - CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE - PROVE -- GP AUSTRALIA - CLASSE WSBK SUPERPOLE

03:30 - GRAND PRIX - CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE - PROVE -- GP AUSTRALIA - CLASSE W SUPERSPORT SUPERPOLE

04:30 - GRAND PRIX - CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE -- GP AUSTRALIA - GARA 1 WSBK
    Era ora! Registro e via!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Ore 15:50 (05:50 italiane) I TEMPI COMBINATI DEL VENERDI

1.Davies (Ducati) 1’30″189; 2. Rea (Kawasaki) +0.066; 3. Fores (Ducai) +0.297; 4. Sykes (Kawasaki) +0.384; 5. Melandri (Ducati) +0.438; 6. Lowes A (Yamaha) +0.628; 7. Savadori (Aprilia) +0.658; 8. Hayden (Honda) +0.910; 9. Torres (BMW) +0.932; 10. Reiterberger (BMW) +0.940; 11. Laverty (Aprilia) +1.098; 12. Van der Mark (Yamaha) +1.162; 13. Camier (MV Agusta) +1.216; 14. Krummenacher (Kawasaki) +1.279; 15. De Angelis (Kawasaki) +1.301; 16. Bradl (Honda) +1.507; 17. Badovini (Kawasaki) +1.523; 18.Brookes (Yamaha) +1.973; 19. Ramos (Kawasaki) +1.868; 20.Jezek (Kawasaki) +1.940; 21. Russo (Yamaha) +2.374

Chaz Davies chiude al comando le due sessioni del venerdi, con il tempo del mattino, ma è Jonathan Rea il pilota più veloce in pista alla vigilia della prima sfida dell’anno, sabato alle 5 ora italiana (22 giri). I primi quattro della FP1 (Davies, Rea, Fores e Sykes) non hanno migliorato le prestazioni perchè la pista era più lenta che in precedenza e inoltre i top rider si sono impegnati in simulazioni di gara. La più convincente quella (doppia) di Rea che ha completato la distanza con un cronologico strepitoso, con tantissimi passaggi in 1’31.0. La Ducati sta cercando rimedio con entrambi i piloti, Davies e Melandri, ma tentare di non far scappare il numero uno sarà una bella bega. Davies ha fatto 19 giri, ma dopo due terzi di distanza il ritmo si è alzato di 3-4 decimi rispetto a Rea. Passo avanti nel finale di Lorenzo Savadori (Aprilia) che grazie alla scia di Rea piomba al settimo posto, mentre l’altra RSV4 RF di Eugene Laverty (11°) sarà costretta a passare da Superpole 1. Qualifica diretta per Davies, Rea, Fores, Sykes, Melandri, Lowes, Savadori, Hayden, Torres e Reiterberger. Nel finale cadute senza problemi fisici per Ayrton Badovini e Alex De Angelis.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Solita situazione.
    Gara 1:
    Rea
    Davies
    Sikes
    Melandri out, si lamenta del comportamento di Lowes che lo avrebbe ostacolato e costretto ad un dritto, causandone il ritiro.
    Gara particolare, lenta per preservare le gomme fino a 6/7 giri dalla fine, quindi tutti in fila indiana per poi spingere negli ultimi giri.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Minchi@ duncan... ti sei alzato alle 05.00 per vederla in diretta.

Ci ho provato anch'io ma non ce l'ho fatta, viste tutte le qualifiche ma poco prima del via SBK mi sono assopito. Ormai c'ho una certa...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ho aperto gli occhi ho visto che erano le 4,57, che fai non ti alzi?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima