Prodi e le alleanze:
Prodi a 200km all'ora...chissà se si schianterà?...magari poi qualche coglione è anche contento....
Mi chiedevo, visto l'inciucio sulla legge elettroale, se non era il caso di modificare il titolo in "Il nuovo PD e l'asse con M5S-FI-LEGA"...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
occhio,mo arrivano loro e sò cazzi per tutti
De Mita adesso rilancia la Balena Bianca. Richiamati tutti gli ex Dc - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt
Giusto per continuare a farci due risate...ma con raziocinio...
6 dicembre 2016
Di Battista: "Non gli interessa fare una legge elettorale migliore per i cittadini, gli interessa un “anticinquestellum”, una legge elettorale contro il Movimento. E noi che cosa dovremmo fare? Sederci al tavolo con questi “ladri di democrazia”? Aprire una trattativa con questi bari?". "Non ci faremo trascinare in estenuanti trattative sulla legge elettorale
Eh...il uebbe..che di tutto tiene traccia...e tutto ricorda...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Peccato ci sia poco da ridere...fare un legge elettorale deve essere proprio la cosa più facile del mondo visto che i PROFESSIONISTI DELLA POLITICA eletti con una legge giudicata una barzelletta ma mantenuti dai propri sodali al potere ancora ad oggi devono partorirne una che abbia come principale scopo essere validata. Tentare,come sempre,di strumentalizzare una mancanza del governo e di quelli che lo hanno preceduto cercando di far passare frasi dette in altri momenti è di uno squallore unico al quale siamo,tristemente,abituati.
Peccato che le mancanze dei PROFESSIONISTI DELLA POLITICA,PYDDYFY in primis le debbano pagare i cittadini.