lo dissi già alla sua prima apparizione in tv ,quando era ancora sindaco,che questo ragazzo avrebbe...spaccato,e ce l'ha fatta![]()
Send with the butterfly d' mammt
lo richiede il proporzionale
ma non era questo il sistema maggiormente rappresentativo?
p.s. e chi votera' grillo, chi avra' in casa ?
fortunata quella parte politica che non ha principi(metti l'accento dove preferisci, che ha senso comunque)
credo che l'operazione PD sia un mostro insostenibile.
ed e' un'operazione nata "contro" e non per
e' un bene se salta in aria
e' un male che ne approfittino berlusca e grillo
Ultima modifica di ABCDEF; 21/02/2017 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Stinit; 21/02/2017 alle 11:07
Capisco che a buttarla in cacciata s fa prima a rispondere ma o sono coesi nel perseguire una finta divisione per recuperare voti e poi riunirsi dopo il voto cone dice te oppure sono dilaniati da lotte intestine come dice qualcun altro nel quale caso la vedo dura fare oggi un disegno comune...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
...ma...io non ci vedo niente di difficile...i congressi le scissioni e gli apparentamenti hanno da sempre il duplice scopo di riposizionarsi nello scacchiere politico e di ricercare il consenso di chi è amareggiato/disperato promettendo le cose più improbabili...quando la gente è disperata è pronta a credere a qualsiasi cosa...
Nessuno,in casa chi voterà M5S non avrà proprio nessuno..e magari per qualcuno è anche un male..mentre di volta in volta avrà a fianco qualcuno,che magari la pensa nello stesso modo..
Principi e governo italiano negli ultimi 20 anni è un ossimoro...non scherziamo.
Pd...è solo una sigla,dietro c'è una baraonda e davanti un capobanda,di finaco frotte d'avvoltoi che aspettano gli avanzi. Andrà all'Asse con Berlusconi,come la Berlino-Roma negli anni trenta..
come volevasi dimostrare....
Scissione Pd, diretta. Emiliano: "Mi candido, Renzi contento di rottura". Cuperlo: "Primarie a luglio". No da renziani - Il Fatto Quotidiano
...ora al teatrino mancano solo i nuovi fascisti...ma son certo si paleseranno...
Ultima modifica di rjng; 21/02/2017 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica