Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 476

Discussione: Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io 'ste grandi differenze non ce le vedo...se non hai lavorato non hai lavorato, ci son poche storie...
    Sono d'accordo con te, grandi differenze non se ne vedono. Dovremmo spiegarlo a musumeci che col diploma di ragioniere e neanche un giorno di lavoro in vita sua sarà il prossimo governatore della trinacria.

Anche se ci sono stati ottimi politici detti "di professione" e pessimi politici con un cv da arche di scienza. Ma questa è filosofia, perché ormai siamo nell'epoca dove la differenza reale la fa il certificato del casellario giudiziario.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, grandi differenze non se ne vedono. Dovremmo spiegarlo a musumeci che col diploma di ragioniere e neanche un giorno di lavoro in vita sua sarà il prossimo governatore della trinacria.
    Ti quoto in pieno...c’è chi con più o meno le stesse caratteristiche si candida alla presidenza del consiglio...roba da matti...ho capito pensare in grande, ma un conto è rovinare Roma, altro portare la disgrazia a livello nazionale...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ti quoto in pieno...c’è chi con più o meno le stesse caratteristiche si candida alla presidenza del consiglio...roba da matti...ho capito pensare in grande, ma un conto è rovinare Roma, altro portare la disgrazia a livello nazionale...
    Perché temere l'impossibile?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Perché temere l'impossibile?
    ma non ho ancora capito se per te l'impossibile sarebbe auspicabile

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma non ho ancora capito se per te l'impossibile sarebbe auspicabile
    Per il meccanismo nel quale siamo stati inseriti se dovessero vincere loro (intendo governare da soli) verremo bombardati da una quantità di eventi nefasti interni ed esterni che sarebbero la ciliegina sulla torta dello sfascio totale...lo chiamerei "effetto Grecia"
    ...per cui no...non sarebbe auspicabile

Ti quoto in pieno...c’è chi con più o meno le stesse caratteristiche si candida alla presidenza del consiglio...roba da matti...ho capito pensare in grande, ma un conto èrovinare Roma, altro portare la disgrazia a livello nazionale...
    Scusami se mi permetto...ma Roma era ampiamente e definitivamente rovinata prima del loro arrivo...anzi...da prima della loro nascita...detto questo (che è una sacrosanta e incontestabile verità) possiamo dire che indubbiamente i 5 stelle sono fisiologicamente condannati ad entrare in campo quando ci sono in giro solo le macerie(politicamente nascono proprio dal fallimento degli altri schieramenti)...aldilà della propaganda politica (che tutti fanno) è ovvio che non possono fare miracoli...specialmente se gli interessi in gioco sono tanti intrecciati e stratificati....
    Ultima modifica di Stinit; 01/11/2017 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Per il meccanismo nel quale siamo stati inseriti se dovessero vincere loro (intendo governare da soli) verremo bombardati da una quantità di eventi nefasti interni ed esterni che sarebbero la ciliegina sulla torta dello sfascio totale...lo chiamerei "effetto Grecia"
    ...per cui no...non sarebbe auspicabile

Scusami se mi permetto...ma Roma era ampiamente e definitivamente rovinata prima del loro arrivo...anzi...da prima della loro nascita...detto questo (che è una sacrosanta e incontestabile verità) possiamo dire che indubbiamente i 5 stelle sono fisiologicamente condannati ad entrare in campo quando ci sono in giro solo le macerie(politicamente nascono proprio dal fallimento degli altri schieramenti)...aldilà della propaganda politica (che tutti fanno) è ovvio che non possono fare miracoli...specialmente se gli interessi in gioco sono tanti intrecciati e stratificati....
    Permettiti pure, ci mancherebbe, ma a parte la propaganda politica, il miracolo l’hanno fatto e come, sono riusciti a peggiorare una città già ampiamente rovinata...se c’è un incendio e ci butti benzina le fiammo non si placano, tutt’altro...ma comprendo che, continuando a fare propaganda politica, è molto facile dire (a posteriori) che i miracoli non si fanno e la colpa è di chi c’era prima.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Permettiti pure, ci mancherebbe, ma a parte la propaganda politica, il miracolo l’hanno fatto e come, sono riusciti a peggiorare una città già ampiamente rovinata...se c’è un incendio e ci butti benzina le fiammo non si placano, tutt’altro...ma comprendo che, continuando a fare propaganda politica, è molto facile dire (a posteriori) che i miracoli non si fanno e la colpa è di chi c’era prima.
    Nel caso di Roma bisogna avere l'onestà di ammettere che l'incendio è bello che passato...è che per loro da gestire è rimasta giusto la cenere...il fatto che loro abbiano promesso prati verdi in campagna elettorale non significa nulla perché è quello che fanno anche gli altri (che il fuoco lo hanno appiccato certificatamente)...

Moto
    Nel caso di Roma bisogna avere l'onestà di ammettere che l'incendio è bello che passato...è che per loro da gestire è rimasta giusto la cenere...il fatto che loro abbiano promesso prati verdi in campagna elettorale non significa nulla perché è quello che fanno anche gli altri (che il fuoco lo hanno appiccato certificatamente)...
    Sono in completo disaccordo sulla conclusione che starebbe a dire, as usual, gli altri hanno fatto i danni, gli attuali, nonostante le promesse da marinaio, più di quello che fanno non possono fare.
    Da Romano che vive a Roma (e forse, ma forse, mi da qualche consapevolezza in più rispetto a chi parla x sentito dire o in base a blog e articoli di giornale) che mai come in questi ultimi mesi sono solleticato dall’idea di lasciare Roma: il processo di “distruzione” verrà anche da lontano (dove più e dove meno) ma ti assicuro che è nel pieno della sua potenza. Non si stanno spazzando le ceneri, si sta buttando benzina sul fuoco.

Ma, ovviamente, sei libero di pensarla diversamente.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Sono in completo disaccordo sulla conclusione che starebbe a dire, as usual, gli altri hanno fatto i danni, gli attuali, nonostante le promesse da marinaio, più di quello che fanno non possono fare.
    Da Romano che vive a Roma (e forse, ma forse, mi da qualche consapevolezza in più rispetto a chi parla x sentito dire o in base a blog e articoli di giornale) che mai come in questi ultimi mesi sono solleticato dall’idea di lasciare Roma: il processo di “distruzione” verrà anche da lontano (dove più e dove meno) ma ti assicuro che è nel pieno della sua potenza. Non si stanno spazzando le ceneri, si sta buttando benzina sul fuoco.

...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

ma che dici: sei evidentemente colluso.......

Raggi, a Roma 12 mila nuovi alberi e 2 boschi urbani - Natura - ANSA.it

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima