Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 476

Discussione: Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    al netto di cio che dicono gli indignati seriali permanentemente in piazza a fare un cazzo
    la legge in questione non e' non firmabile in quanto rispetta tutti i criteri costituzionali, anche se volesse fare il bellino e non firmare, tale legge verrebbe messa di nuovi ai voti/fiducia e se votata una seconda volta favorevolmente, verrebbe promulgata direttamente senza passare dal PDR
    "Questa è una mela": la geniale campagna della Cnn in risposta a Donald Trump
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    la contraddizione mi p;are forzata francamente
    sono tutte opinioni e punti di vista, se non ti fa vincere o non ti fa comodo dici che fa schifo no?
    Non lo dico io...l'ho letto da qualche parte...era l'analisi di un "esperto"...

Roba vecchia...anche il diversamente pettinato diceva "toghe rosse"..."tutti intercettati"..."solo cene eleganti"..."nipote di Mubarak"...ecc copiosamente tutti i santi giorni

...e funzionava...
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2017 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non lo dico io...l'ho letto da qualche parte...era l'analisi di un "esperto"...

Roba vecchia...anche il diversamente pettinato diceva "toghe rosse"..."tutti intercettati"..."solo cene eleganti"..."nipote di Mubarak"...ecc copiosamente tutti i santi giorni

...e funzionava...
    Sempre una mela rimane.
    Anche se il cuggino di qualcuno dice che è una banana (e se a qualcuno piace pensare che si tratti di una banana)
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ma in Sicily il piddy si presenta direttamente con Musumeci senza nemmeno far una parvenza d'opposizione?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ma in Sicily il piddy si presenta direttamente con Musumeci senza nemmeno far una parvenza d'opposizione?
    no. diciamo che hanno preso un rettore che passava casualmente sotto la sede pd e lo hanno messo in mezzo. nel frattempo hanno fatto le liste con un 70% di vecchiume piddesco e un 30% di gentaglia di destra voltacasacca. gli hanno dato due foglietti con qualche frase giusto per e gli hanno detto di presentarsi alle elezioni (fingendo di essere contro la destra e musumeci). Nei fatti il 30% della spazzatura di destra si è già accordata con musumeci e faranno votare costui piuttosto che un ininfluente rettore (che crede talmente tanto in quello che sta facendo che non solo non si è dimesso - così tra 15 giorni torna a fare il rettore - ma in piena campagna elettorale si è perfino sposato perché lette le due paginette dattiloscritte non aveva più argomenti utili.); del 70% del porcaio piddino un buon 40% ha già patteggiato un accordo sottobanco per un posto di sottogoverno o al limite un posto auto sotto la sede dell'assemblea regionale siciliana, l'altro 30% ha lasciato un messaggio di stima alla segreteria telefonica di musumeci nella speranza che vengano richiamati.

ah però il rettore una cosa farina del suo sacco l'ha detta: "siccome lui è ingegnere e ne capisce dice che in programma c'è il ponte sullo stretto che si può fare e se votiamo lui verrà fatto". faraone, renzi e delrio hanno concordato sul punto.

però su un punto destra e sinistra sono TOTALMENTE in accordo: bisogna fare un mazzo così a Cancelleri perché costui è geometra e non ha la cultura da amministratore pubblico necessaria per governare una regione. se invece fosse stato un perito come crocetta allora si!. perché i periti sono gente tosta.

e questo è quanto.
    Ultima modifica di tbb800; 31/10/2017 alle 08:45
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Tranquilli, Keix da in netto vantaggio Cancellieri
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Tranquilli, Keix da in netto vantaggio Cancellieri
    questi di Keix saranno dei pataccari e chissà che sondaggio hanno fatto visto che il candidato grillino si chiama Cancelleri

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    questi di Keix saranno dei pataccari e chissà che sondaggio hanno fatto visto che il candidato grillino si chiama Cancelleri

Si chiama CancellIeri, la "I" l'ha venduta per poter pagare la fidejussione a garanzia del contratto fatto per potersi candidare come grillino

EDIT

Comunque, al contrario di Raggi che ad oggi ancora non ha una squadra di assessori definitiva, Cancelleri ha già individuato il suo Assessore ai Rifiuti, un certo "Angelo Parisi" che su Twitter ha scritto frasi del tipo:

"Rosato, facciamo un patto, se questa legge sarà cassata dalla Consulta, noi ti bruceremo vivo, ok?"
    "Giovanni Floris, hai confermato che se un idiota che non capisce un cazzo. L'Appendino non è accusata di falso in bilancio"
    "Ecco l'altro cretino di Giannini che dimostra di non saper manco leggere"

Fonte: http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P3-S1.8-T1

L'aggressione verbale come stile di vita...ma evidente al popolo grillino sta bene così...o no?
    Ultima modifica di Monacograu; 31/10/2017 alle 09:57
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    L'aggressione verbale come stile di vita...ma evidente al popolo grillino sta bene così...o no?
    No!!!!
    La nostra è honestaaa' intellettuale!!!!!!!!

Monacograu falsoh e corrotto!!!!! 1!!!

Fatela girare!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    io

laido e corrotto

Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima