Originariamente Scritto da
Monacograu
Io non divago sul nulla, tale artistica capacità la lascio ai
penta stellati.
Sui salvataggi parlamentari solitamente non concordo ma nello specifico, per la dirla come i non professionisti non grillini non sono sufficientemente informato, mi faiun riassunto?
Sul rodere mi dispiace per te ma a me rimbalza da questo punto di vista. A differenza della stragrande maggioranza dei
5 stelle io non faccio un atto di fede, penso (almeno ci provo) con la mia testa, quindi se beccano un esponente del pd con le mani in pasta, ne rosico ne mi rode: per me va condannato.
Capisco invece che i clamorosi insuccessi e le derive autoritarie
grilline (ora più palesi che mai) possano far rodere. Ma si superano con l'atto di fede al capo supremo.
Per quanto riguarda le nomine ci sarebbe da parlar per giorni ... è materia assai più complessa di quanto si voglia far credere al popolo ... fa molto comodo liquidare il tutto in questo modo, un modo semplice che fa leva facile sul sentiment attuale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece prevedo che te e @
carmelo23 voterete 5 stelle...
mi piace vincere facile
PS: noto che dai dai hai fatto tuo anche lo slogan sui professionisti della politica, ti manca il contributo a Rousseau (se non ha già provveduto l) e l'esser schedato dalla casaleggio e poi sei a posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk