Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 48 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 476

Discussione: Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Peccato ci sia poco da ridere...fare un legge elettorale deve essere proprio la cosa più facile del mondo visto che i PROFESSIONISTI DELLA POLITICA eletti con una legge giudicata una barzelletta ma mantenuti dai propri sodali al potere ancora ad oggi devono partorirne una che abbia come principale scopo essere validata. Tentare,come sempre,di strumentalizzare una mancanza del governo e di quelli che lo hanno preceduto cercando di far passare frasi dette in altri momenti è di uno squallore unico al quale siamo,tristemente,abituati.
    Peccato che le mancanze dei PROFESSIONISTI DELLA POLITICA,PYDDYFY in primis le debbano pagare i cittadini.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.

Quando rinnegheranno il vincolo di mandato (in realtà già in atto con l'attuale riforma elettorale) o faranno un governo di coalizione ovviamente gli "squallidi" e i "coglioni" saranno coloro che fanno notare la mancanza di coerenza...
    In effetti c'è poco da ridere..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo, visto l'inciucio sulla legge elettroale, se non era il caso di modificare il titolo in "Il nuovo PD e l'asse con M5S-FI-LEGA"...
    occhio,mo arrivano loro e sò cazzi per tutti

De Mita adesso rilancia la Balena Bianca. Richiamati tutti gli ex Dc - La Stampa
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    era ora

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    De mita e Conte mi devono ancora 25000 da una partita a scopone nel 1991

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    De mita e Conte mi devono ancora 25000 da una partita a scopone nel 1991

Prestazione non pagata?😊

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Prestazione non pagata?��
    no babbeoh
    are una piovosa sera di Gennaio 1991 ed io lavoravo al locale circolo privato come addetto alle sale da gioco( ma pure un po barman e cameriere), Ciriaco era ospite di un'esponente cittadino della Dc mentre Conte era ospite del Direttore della sede de il mattino locale, quegli scassacazzi si presentarono intorno alla mezzanotte e si misero a giocare a Scopone scientifico, all'una e mezza del mattino uno dei non politici in chiaro stato di ubriachezza se ne va, la partita e' ferma, nessuno molla, la wscorta dei due s'e' gia scocciata, io ero rimasto solo, "uaglio'" mi dissero " dobbiamo finire la partita, ma ci manca il quarto, ja assettate che so giusto due mani" una botta di culo io in coppia con il non politico, scofoniamo i due, e da allora sto ancora aspettando 25000 lire del piatto che vincemmo perche " ja daccell u uaglion sti sold c he te ne devi fa tu" e "ci da c hill no chill'at" e io in cul l'agg acchiappat

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Peccato ci sia poco da ridere...fare un legge elettorale deve essere proprio la cosa più facile del mondo visto che i PROFESSIONISTI DELLA POLITICA eletti con una legge giudicata una barzelletta ma mantenuti dai propri sodali al potere ancora ad oggi devono partorirne una che abbia come principale scopo essere validata. Tentare,come sempre,di strumentalizzare una mancanza del governo e di quelli che lo hanno preceduto cercando di far passare frasi dette in altri momenti è di uno squallore unico al quale siamo,tristemente,abituati.
    Peccato che le mancanze dei PROFESSIONISTI DELLA POLITICA,PYDDYFY in primis le debbano pagare i cittadini.
    ma la legge elettorale la stanno facendo in diretta web /all'interno delle aule del parlamento, oppure si incontrano anche al di fuori di questo (delle sedute pubbliche, si intende) e cercano accordi/compromessi ?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    no babbeoh
    are una piovosa sera di Gennaio 1991 ed io lavoravo al locale circolo privato come addetto alle sale da gioco( ma pure un po barman e cameriere), Ciriaco era ospite di un'esponente cittadino della Dc mentre Conte era ospite del Direttore della sede de il mattino locale, quegli scassacazzi si presentarono intorno alla mezzanotte e si misero a giocare a Scopone scientifico, all'una e mezza del mattino uno dei non politici in chiaro stato di ubriachezza se ne va, la partita e' ferma, nessuno molla, la wscorta dei due s'e' gia scocciata, io ero rimasto solo, "uaglio'" mi dissero " dobbiamo finire la partita, ma ci manca il quarto, ja assettate che so giusto due mani" una botta di culo io in coppia con il non politico, scofoniamo i due, e da allora sto ancora aspettando 25000 lire del piatto che vincemmo perche " ja daccell u uaglion sti sold c he te ne devi fa tu" e "ci da c hill no chill'at" e io in cul l'agg acchiappat
    e fu tale l'amarezza che fuggisti in terra straniera

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma la legge elettorale la stanno facendo in diretta web /all'interno delle aule del parlamento, oppure si incontrano anche al di fuori di questo (delle sedute pubbliche, si intende) e cercano accordi/compromessi ?
    hanno fatto iscrivere Renzi, Berlusconi e Salvini a Rousseau

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

hanno fatto iscrivere Renzi, Berlusconi e Salvini a Rousseau

Pagina 19 di 48 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima