Vorrei alzare il manubrio della mia Bonnie di 20 mm.
Qualcuno ha dei Riser di quella misura?
Alex

Vorrei alzare il manubrio della mia Bonnie di 20 mm.
Qualcuno ha dei Riser di quella misura?
Alex
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Io, ma sono da 22 della lsl, fammi sapere.
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

La mia Bonnie Turquoise

Io ho risolto con poca spesa, montando dei distanziali/boccole sotto i riser, alzando il manubrio di 25mm ,
Tipo questi, ovviamente con le viti idonee .
$_57.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
se resisti una settimana cambierò questi:
Catturar.JPG
se resisti una settimana cambierò questi:
Catturar.JPG
risers LSL 25mm silver rialzati Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori risers LSL 25mm silver rialzati Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

La mia Bonnie Turquoise

La mia Bonnie Turquoise
Io ho fatto così per un costo finito ( spedizione inclusa) di 18,90 Euro mi sono fatto fare i seguenti tagli con precisione laser:
- 2 cilindri da 35 mm
- 2 cilindri da 30 mm
- 2 cilindri da 25 mm
- 2cilindri da 20 mm
questa è la mail info@elettrometallog.com
Dovessi tornare indietro non farei la misura da 30mm e da 35mm ma farei quella da 15mm
poi ti rimane da prendere delle M10 che entrano perfette nel foro da 10mm; la M10 poi devi farla tornire un minimo per poterla far alloggiare all'interno del riser.
Cmq spesa finale sui 22 Euro ..tacccccc