Terra della Mitas?
http://www.mitas-tyres.com/it/inform...-a-doppio-uso/
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Io con le trailmasrt sono arrivato a 11k e c'è ne ancora un po'.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Next senza compromessi.
cmq ... provare novità forse può anche essere divertente!

Io sono curioso di provare le nuove metzeler roadtec 01.... da quello che ho letto finora sembrano delle gran gomme, ovviamente solo per uso stradale...

Confermo Next come buona gomma, ora sto utilizzando tkc70 ed addirittura sono indeciso se rimontarle anche per la stagione estiva.
Chi ha già fatto esperienza?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

@mototopo67 la domanda era per te
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Mi sembrava che ne avessimo già parlato...comunque, io mi sono trovato bene, però dopo un certo kmetraggio tendono a scalinare molto...adesso provo qualcosa di più stradale
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Si, avevo letto il messaggio precedente, ma la domanda reale era: quando è molto caldo ti davano l'impressione di scivolare perché troppo morbide?
Per quanto riguarda rumore e scalinatura hai ragione
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me