Ciao gente stamattina ho montato le scarpe "MI... TAS....TERRA"
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Ciao gente stamattina ho montato le scarpe "MI... TAS....TERRA"
Ultima modifica di Kfabry; 06/05/2017 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica

Gente ho atteso.... Ma nessuno trova le "differenze " per smentirmi., neppure Lilliput!Se aavessi scritto yokohama era =. Hihihi

O Yes

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Lilliput anche tu hai quella sensazione che in piega morde l'asfalto e potresti osare senza pensieri?
Mi ricorda le diablo

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Alla fine ho riordinato le Anakee 3![]()

Da quando ho cambiato le gomme la ruota anteriore ruotando cigola ... si avverte in partenza e manovra ... oggi ho portato la moto a fare il tagliando e, segnalata la cosa al meccanico, ha riscontrato che un distanziale sull'asse era montato dalla parte sbagliata ... conseguentemente c'era un attrito con il dischetto dell'abs. La verniciatura dello stesso si č un po' consumata ... ma la spia abs nn si mai accesa e quindi danni nn dovrebbero essercene ... speriamo bene.
Riportavo la cosa in quanto il meccanico dice che non č la prima volta che gli capita di vedere una cosa del genere.
Occhio e orecchio dopo il cambio pneumatici!!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk