TCP Rider Senior

So che per molti ho commesso una eresia imperdonabile.. ma io ho adattato (modificandolo) un portatatarga della Yamaha MT07 sulla mia speed 2012..
Io monto gli arrow alti (che sono grossi) e un portattarga troppo "minimal" secondo me non ci stava bene.
20170225_090406.jpg

pt1.jpgpt2.jpgpt3.jpgVolendo essere "ottuso".. allineandomi al loro standard.. potrei attaccare solidamente una bandierina o' un filo di ferro o' un pinna estetica riportando la lunghezza della moto alla sua lunghezza dichiarata..
Ma onestamente ne me frego.. ho un portatarga regolare e non voglio allinearmi alle ottusità formali di (spero) una minoranza delle FDO.
E comunque.. chi avesse il "coraggio" di contestarmi qualcosa relativamente al portatarga deve darmi almeno il suo nome e cognome.
Siamo alle solite.. non so se le FDO vanno in giro con le fiches di tutti i modelli di moto..
non comprendo cosa ci sia di "corretto" nel valutare come fuori norma delle modifiche estetiche non funzionali.
Ne ho fatte altre ma non ho qui il cavetto per scaricare le foto dal cell.
Ultima modifica di ekofox; 27/02/2017 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica
Quoto, aggiungo che io sarei in multa col mio barracuda perché non ha il rifrangente, oltre che per gli specchietti a manubrio non omologati.
Penso che il 90% di noi abbia qualcosa di irregolare sulla moto, bisogna sempre avere un pò di fortuna quando si viene fermati
Io ho barracuda e frecce originali su speed r 16
Io ho l'Evotech su Speed R 2016, ma se hai gli Arrow slip-on devi cambiare le frecce, quelle originali non c'entrano.