Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Hulk.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

Hulk.....

Allora
    Voialtri moderatori
    Potete dirci dove sta l'omone verde??

Neuroni stanchi eh.... riprovo, che è meglio.

Come mai non si legge AVP da un pò di tempo?????

Qualcuno ne sa qualcosa??????

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

Allora
    Voialtri moderatori
    Potete dirci dove sta l'omone verde??

Neuroni stanchi eh.... riprovo, che è meglio.

Come mai non si legge AVP da un pò di tempo?????

Qualcuno ne sa qualcosa??????
    Rispondendo a un proprio messaggio non si uppa.........
    E allora........uuuuupete......
    Ecco, up una cippa.........ma non basta che sia il giorno dopo, devono proprio passare 24 ore......grrrrr...
    Ultima modifica di valterone; 21/06/2007 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    BumbleBee
    Up..up..up....
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Caro Valterone ... non credo che riceverai risposta .... allora , siccome Io le palle per risponderti le ho .... ekkoti servito ....

AVP non scrive più , forse mai più , questo solo lui lo può sapere e se vuole ti risponderà .... perchè abbiamo litigato ... SI ... proprio così ... anzi NO lui ha litigato .. perchè Io ad oggi non ho nulla da recriminarmi e ho la coscenza pulita .... ma vedi uno si crea amicizie ... direi pure belle e piacevoli ...poi cambia qualche cosa ... ma che cosa ... bah questo è un mistero che hanno aggiunto a quelli di fatima ... Io avevo fatto un post di uscita dal forum tempo fà ... e il motivo era questo .... poi Lui sempre che vuole può rispondere o meno e dire la sua .. ma fatti alle mani LUI non ha uno straccio di prova e di ragione per essere cambiato così nei miei confronti ( oltre ad essere stato accusato ).... per me è sempre una gran brava persona con valori e principi forse unici , ma anche le brave persone devono avere le palle per ammettere che uno ha sbagliato ... poi la storia è lunga ed innutile raccontarla qui ... ma così almeno ho accontentato tutti se non molti che non sanno il perchè .... quando dici la verità viene facile anche spiegarla .
    Ultima modifica di dott_speed; 22/06/2007 alle 16:09

Moto
    BumbleBee
    Maronna......ho fatto una domandina piccola piccola e ho scatenato il Dante che c'è in te....
    Era una curiosità, mica voglio giudicare.......evidentemente mi ero perso qualche passaggio e mi è sembrato strano che un utente con 16.000 e passa messaggi si assenti per quasi due mesi. Diciamo allora, che ha le sue buone ragioni.....e morta là......

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Caro Valterone ... non credo che riceverai risposta .... allora , siccome Io le palle per risponderti le ho .... ekkoti servito ....

AVP non scrive più , forse mai più , questo solo lui lo può sapere e se vuole ti risponderà .... perchè abbiamo litigato ... SI ... proprio così ... anzi NO lui ha litigato .. perchè Io ad oggi non ho nulla da recriminarmi e ho la coscenza pulita .... ma vedi uno si crea amicizie ... direi pure belle e piacevoli ...poi cambia qualche cosa ... ma che cosa ... bah questo è un mistero che hanno aggiunto a quelli di fatima ... Io avevo fatto un post di uscita dal forum tempo fà ... e il motivo era questo .... poi Lui sempre che vuole può rispondere o meno e dire la sua .. ma fatti alle mani LUI non ha uno straccio di prova e di ragione per essere cambiato così nei miei confronti ( oltre ad essere stato accusato ).... per me è sempre una gran brava persona con valori e principi forse unici , ma anche le brave persone devono avere le palle per ammettere che uno ha sbagliato ... poi la storia è lunga ed innutile raccontarla qui ... ma così almeno ho accontentato tutti se non molti che non sanno il perchè .... quando dici la verità viene facile anche spiegarla .
    Sembrera una cazzata perche tanto non lo conoscevo,cmq mi dispiace che abbiate letigato e anche che non scriva piu sulo forum,tu lui e ghino,wallace siete stati i primi del forum con cui ho "legato",e anche se non vi conosco di persona mi dispiace,spero solo che riusciate a chiarire.................hai detto che un grande uomo riesce ad ammettere i propri sbagli e a chiedere scusa,ma riesce anche ad andare incontro e fare il primo passo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Sembrera una cazzata perche tanto non lo conoscevo,cmq mi dispiace che abbiate letigato e anche che non scriva piu sulo forum,tu lui e ghino,wallace siete stati i primi del forum con cui ho "legato",e anche se non vi conosco di persona mi dispiace,spero solo che riusciate a chiarire.................hai detto che un grande uomo riesce ad ammettere i propri sbagli e a chiedere scusa,ma riesce anche ad andare incontro e fare il primo passo
    we nedo,io ciò il diritto di copyright sul mio nome è
    son 50€ grazie proprio xchè sei amico ti faccio lo sconto
    allora la carta da ricaricare è questa
    5345 3552 2543 3532
    grazie
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    No problem ... non ho detto altro che la verità ...stai traquillo ..

Moto
    BumbleBee
    Era importante che non fosse per cose brutte, che ne so, scrotociclòsi, cimurro, afta epizootica, quelle cose lì, insomma.......

Ok, basta ,adesso......torniamo seri........

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Era importante che non fosse per cose brutte, che ne so, scrotociclòsi, cimurro, afta epizootica, quelle cose lì, insomma.......

Ok, basta ,adesso......torniamo seri........
    Diciamo che è una parte poi ci sarebbe altro, ma non sta a me dirlo . . .

La cosa pazzesca è che ci ha rimesso il Dott_speed, con teorie e storie alquanto assurde, ovvio il tutto presumo sia successo nelle vita reale, x alcuni, x altri sembra molto surreale !!!

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    ora ho capito chi ti INCULA dotto'........

bravi bravi , proprio bravi siete

due tipi insospettabili , ma ghei

fate l' amore non la guerra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima