Caro Valterone ... non credo che riceverai risposta .... allora , siccome Io le palle per risponderti le ho .... ekkoti servito ....
AVP non scrive più , forse mai più , questo solo lui lo può sapere e se vuole ti risponderà .... perchè abbiamo litigato ... SI ... proprio così ... anzi NO lui ha litigato .. perchè Io ad oggi non ho nulla da recriminarmi e ho la coscenza pulita .... ma vedi uno si crea amicizie ... direi pure belle e piacevoli ...poi cambia qualche cosa ... ma che cosa ... bah questo è un mistero che hanno aggiunto a quelli di fatima ... Io avevo fatto un post di uscita dal forum tempo fà ... e il motivo era questo .... poi Lui sempre che vuole può rispondere o meno e dire la sua .. ma fatti alle mani LUI non ha uno straccio di prova e di ragione per essere cambiato così nei miei confronti ( oltre ad essere stato accusato ).... per me è sempre una gran brava persona con valori e principi forse unici , ma anche le brave persone devono avere le palle per ammettere che uno ha sbagliato ... poi la storia è lunga ed innutile raccontarla qui ... ma così almeno ho accontentato tutti se non molti che non sanno il perchè .... quando dici la verità viene facile anche spiegarla .