Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Discussione: Considerazioni dopo la caduta: vorrei passare ad una moto più tranquilla, quale?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...multistrada spinge forte...ocio
    molto forte e ,se non prendi la s, ha sospensioni nettamente sottodimensionate per il motore,oltre a pedane che toccano alla prima rotonda.
    anno scorso ho noleggiato 3 giorni la nuova dvt 1200 (non S,vorrei sottolineare) ; riportata senza rimpianti ,dopo che mi ha fatto sparire qualsiasi volgia di acquistarla.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    molto forte e ,se non prendi la s, ha sospensioni nettamente sottodimensionate per il motore,oltre a pedane che toccano alla prima rotonda.
    anno scorso ho noleggiato 3 giorni la nuova dvt 1200 (non S,vorrei sottolineare) ; riportata senza rimpianti ,dopo che mi ha fatto sparire qualsiasi volgia di acquistarla.....
    eh la madonna

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    eh la madonna
    dopo la tuono è diventato incontentabile

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sono ora dall'ortopedico a più di 1 anno e mezzo dall'incidente per infiltrazioni di PRP alla spalla...
    Scusate l'OT, ho provato a contattarti in pvt ma hai la casella piena. Come ti sei trovato con il trattamento PRP? Io sono alla seconda infiltrazione di ozono per una dolorosa epicondilite, situazione migliorata ma ben lontana dal risolversi. Il medico insiste per il PRP, che ovviamente costa il triplo di una infiltrazione, io sono un po dubbioso....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ho provato a contattarti in pvt ma hai la casella piena. Come ti sei trovato con il trattamento PRP? Io sono alla seconda infiltrazione di ozono per una dolorosa epicondilite, situazione migliorata ma ben lontana dal risolversi. Il medico insiste per il PRP, che ovviamente costa il triplo di una infiltrazione, io sono un po dubbioso....
    Risposto in privato
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Una bella comparativa fresca, fresca, per aiutarti a chiarire le idee Rebel!

https://www.youtube.com/watch?v=UtfUzVp5UCQ

beh a cagarmi addosso mi son cagato addosso, rotolando(verso sud) sono finito nella corsia opposta
    ti capisco.... io con la Streetfighter 1098 sono scivolato nella corsia opposta e finito sotto le ruote di un camper...
    fratture multiple del bacino e vertebre lesionate.. 3 mesi di degenza.
    infatti adesso sono passato alla modern classic

Multistrada, se ti piace il genere è la moto definitiva, oltre che stupenda, ci vai ovunque e non ti stanca mai, una moto che anche dopo anni non ti viene in mente di rivenderla.. se non per fare il modello nuovo!

TCP Rider L'avatar di Brucche
    Moto
    Mv agusta f4 312r
    Visto che dall'ultima caduta, risalire in moto che fanno salire un po di carogna non e' ho piu tanta voglia

sto pensando di cambiare dalla Speed a qualcosa di piu umanamente comodo e meno da hooligan

ho nel mirino la Tiger800,la nuova Africa Twin oppure una Multistrada, ma pure mia moglie che si e' fissata che devo comprare uno scooterone che dice e' piu coodo e tranquillo

chi ne ha parli, come si vive day-to-day con una delle moto succitate?
    considerando che la uso ogni santo giorno in qualsiasi condizione climatica?
    Allora io ho avuto la Tiger 800 e adesso ho preso la multistrada...se ti vuoi dare una calmata,la Tiger 800 è una buona scelta....ci viaggi bene in coppia,e non consuma tanto...se invece vuoi una moto per sentire la carogna,considerando che la voglia può tornareallora la multi di corsa!!la Africa Twin non l'ho provata e non ti so dire.....solo per avere più possibilità di scelta non scarterei la tracer....motore tre cilindri come la Triumph,ma con più pepe ....facci sapere

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Grande verità.
    Oggi ci sono scooter che vanno forte come le moto (es. TMAX), quindi l'unica soluzione è compra quello che ti piace ma vai piano.
    Infatti...si deve scegliere il mezzo che più ci piace...per il resto c'è (si spera) il cervello che governa la situazione

Citazione Originariamente Scritto da Brucche Visualizza Messaggio
    solo per avere più possibilità di scelta non scarterei la tracer....
    il Tracer 900 ce l'ha mio padre, Yamachista convinto (purtroppo) ..però devo dire che è proprio una bella moto, comoda e abasanza brillante.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima