da grande tifosofinalmente siamo tornati...
mentalità ultras froza napoli
MATIFFS A GUARDIA DI UNA FEDE![]()
da grande tifosofinalmente siamo tornati...
mentalità ultras froza napoli
MATIFFS A GUARDIA DI UNA FEDE![]()
E per il Mantova niente Play off..........................
Complimenti al Napoli!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
E bravo napoli!![]()
Le verre est un liquide lent
FORZA NAPOLI.....!!!! (son appena tornato da una mini sfilata...!;-)
ottimo iunio
bravo napoli,in un cmpionato gli hanno regaloto 15 rigori inesistenti!
forse volevano mandarla in A????
basta vedere anche la partita del piacenza mi sembra molto truccata!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
sei triste nel fare determinate affermazioni. promozione meritata per noi e il genoa, prenditela con chi ci ha regalato la juve in b lì devi incazzarti xchè avreste avuto la possibilità dei playoff.ragiona non parlare mai a vanvera.
per me, per noi il napoli è sacro.e dopo sei anni di travaglio è più che meritato.
nessuno, come sempre ci ha regalato nulla.già dimenticato che ci hanno squalificato il san paolo per i petardi? come mai a san siro e all'olimpico nessuno squalifica nulla???!!!
COERENZA E MENTALITA' - MASTIFFS/ULTRAS
Non vedo cosa possa centrare il fatto che sia sacro il napoli e che dopo sei anni di travaglio il passaggio in A e' piu' che meritato? Dove c'e' scritto? Se e' sacro per voi sono contento ma sempre per voi resta e basta. Il passaggio in A e' meritato perche' siete stati sei anni in B? Dove c'e' scritto? Mica si passa in serie A ad honorem dopo un tot di anni!
Per quello che riguarda lo stadio non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma in primis prova a guardare la trave che ti ritrovi nel tuo. Non c'entra niente cio' che decidono per altri stadi (che oltretutto hanno squadre che non competevano con voi, nello stesso campionato, per cui...), pensa soltanto al tuo, che oltretutto aveva sempre 80 mila persone ogni giornata di campionato in casa, cosa che il 90% delle altre squadre nemmeno se lo sognano.
In conclusione vorrei solo farti riflettere: se al posto del napoli ci fosse stata qualsiasi altra squadra e queste due fossero andate su nel modo in cui sono salite in A Genoa e Napoli tu cosa avresti pensato?
Per cui mi sembra abbastanza palese che uno zero a zero dia stato un risultato piuttosto pilotato, ma in effetti c'era da aspettarselo, faceva comodo a troppi.
a me girano se mi viene detto che il napoli non merita. ci stanno 10 punti di differenza e vorrà pur dire qualcosa, mi sarò spiegato male per il fatto dei sei anni non c'entra il tempo per salire era un modo di dire da tifoso, lo stesso che magari useresti tu.per me non è stato giusto mettere la juve in b che penalizzazione è tanto valeva metterla in a con 30 punti di penalizzazione e comunque se la sarebbe giocata.lasciamo perdere il pubblico del san paolo che come dici giustamente tu se lo sognano in tanti, ma se tu avessi visto la partita al di là della convenienza che c'è nell'avere le tifoserie napoletane e genoane in a, avresti visto le squadre che si scannavano.fino al pari della triestina sul piacenza la partita era col sangue agli occhi perchè il genoa avrebbe dvuto fare i playoff.quella di ieri era una finale vera e propria.
a me può dispiacere per il rimini che senza dubbio ha dimostrato di essere squadra degna di a con il nostro stesso travaglio alle spalle(vedi promozione dalla c) ma bisogna prendersela con chi ha messo una squadra di a a fare il campionato di b.
thank u...ma ieri fino all'80esimo vedevo il gemellaggio in bilico
Ultima modifica di Fabry Speed Triple; 11/06/2007 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica