Salve, vi scrivo da Roma.
Sono nuovo del forum, ma visto il modo in cui è avvenuto il mio ingresso nel mondo Triumph ho deciso di presentarmi direttamente in questa sezione.
In breve: ritiro giovedì pomeriggio la mia tanto attesa Speed '07 nuova di pacca. Neanche un'ora e quando il contachilometri segna 35 km, un fumo bianco accompagnato dal simpatico odore di olio bruciato incomincia ad avvolgermi. Mi fermo e noto con "grande piacere" che il radiatore dell'olio perde dai bordi, dove sono gli attacchi dei tubi, e non si tratta di un piccolo trafilaggio, ma goccia copiosamente, gocce che poi finiscono su uno dei collettori cuocendosi e creando appunto l'effetto fumo/puzza. Controllo i bulloni che tengono i tubi del radiatore ancorati a questo, ma son perfettamente stretti. Finale, dopo neanche 24 ore la moto è già in officina (record?). Tra stasera e domani dovrebbero farmi sapere qualcosa.
Se il buongiorno si vede dal mattino.. spero solo sia una cretinata, magari delle guarnizioni difettose. Certo il dispiacere è grosso. Ammetto poi che venendo da due ruote giapponesi l'idea di dovermi abituare a convivere quotidianamente con l'officina non è mi entusiasmi così tanto.
Buona giornata,
Francesco

Eeehhh......ma così te la stai chiamando........