Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Chi ben comincia..

Nuovo TCP Rider L'avatar di Abc
    Moto
    Speed '07

Unhappy Chi ben comincia..

Salve, vi scrivo da Roma.
    Sono nuovo del forum, ma visto il modo in cui è avvenuto il mio ingresso nel mondo Triumph ho deciso di presentarmi direttamente in questa sezione.
    In breve: ritiro giovedì pomeriggio la mia tanto attesa Speed '07 nuova di pacca. Neanche un'ora e quando il contachilometri segna 35 km, un fumo bianco accompagnato dal simpatico odore di olio bruciato incomincia ad avvolgermi. Mi fermo e noto con "grande piacere" che il radiatore dell'olio perde dai bordi, dove sono gli attacchi dei tubi, e non si tratta di un piccolo trafilaggio, ma goccia copiosamente, gocce che poi finiscono su uno dei collettori cuocendosi e creando appunto l'effetto fumo/puzza. Controllo i bulloni che tengono i tubi del radiatore ancorati a questo, ma son perfettamente stretti. Finale, dopo neanche 24 ore la moto è già in officina (record?). Tra stasera e domani dovrebbero farmi sapere qualcosa.
    Se il buongiorno si vede dal mattino.. spero solo sia una cretinata, magari delle guarnizioni difettose. Certo il dispiacere è grosso. Ammetto poi che venendo da due ruote giapponesi l'idea di dovermi abituare a convivere quotidianamente con l'officina non è mi entusiasmi così tanto.
    Buona giornata,
    Francesco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Abc Visualizza Messaggio
    Sono nuovo del forum, ma visto il modo in cui è avvenuto il mio ingresso nel mondo Triumph ho deciso di presentarmi direttamente in questa sezione.
    In breve: ritiro giovedì pomeriggio la mia tanto attesa Speed '07 nuova di pacca. Neanche un'ora e quando il contachilometri segna 35 km, un fumo bianco accompagnato dal simpatico odore di olio bruciato incomincia ad avvolgermi. Mi fermo e noto con "grande piacere" che il radiatore dell'olio perde dai bordi, dove sono gli attacchi dei tubi, e non si tratta di un piccolo trafilaggio, ma goccia copiosamente, gocce che poi finiscono su uno dei collettori cuocendosi e creando appunto l'effetto fumo/puzza. Controllo i bulloni che tengono i tubi del radiatore ancorati a questo, ma son perfettamente stretti. Finale, dopo neanche 24 ore la moto è già in officina (record?). Tra stasera e domani dovrebbero farmi sapere qualcosa.
    Se il buongiorno si vede dal mattino.. spero solo sia una cretinata, magari delle guarnizioni difettose. Certo il dispiacere è grosso. Ammetto poi che venendo da due ruote giapponesi
    l'idea di dovermi abituare a convivere quotidianamente con l'officina non è mi entusiasmi così tanto.
    Buona giornata,
    Francesco
    Eeehhh......ma così te la stai chiamando........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    caxxo che sfiga!!! io la mia ce l'ho da
    quasi due mesi, 4000km e nemmeno una smorfia, la moto va
    come un treno e mi fa godere da matti! vedrai che appena te la
    rimettono in sesto ti dara' grandi soddisfazzioni e non te ne
    pentirai!

ad ogni modo WELCOME!!!!!

TCP Rider L'avatar di krupica
    dopo neanche 24 ore la moto è già in officina (record?)
    Se non ricordo male, qualcuno era riuscito ad avere un incidente appena uscito dal concessionario, quindi niente record.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Se il buongiorno si vede dal mattino.. spero solo sia una cretinata, magari delle guarnizioni difettose. Certo il dispiacere è grosso. Ammetto poi che venendo da due ruote giapponesi l'idea di dovermi abituare a convivere quotidianamente con l'officina non è mi entusiasmi così tanto.
    Buona giornata,
    Francesco
    puo' anke esser stata colpa dell' officina concessionaria...okkio....
    son loro che preparano la moto per andar su strada...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ammetto poi che venendo da due ruote giapponesi l'idea di dovermi abituare a convivere quotidianamente con l'officina non è mi entusiasmi così tanto.
    ABC tranquillo, nel Forum ci sono oltre 4000 iscritti e nessuno entra ed esce dall' officina un giorno si e uno no. Certo, qualche problema capita (come il tuo, spiacevole ma di poco conto in fondo) ma in linea di massima le Triumph vanno bene, e vedrai che superato questo problema andrà tutto bene e potrai goderti la tua amata.

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    solo sfiga... magari si sono dimenticati di mettere la guarnizioni... pensa se avevi in mano una buell...........
    tranquillo vedrai che dopo questo problema non se ne presentano più.......
    sono fiducioso!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    in bocca al lupo....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    ...è a metà dell'opera...

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Dai, su, io sono a 14000km e l'unico ricovero in officina fuori programma è stato un incidente in cui la moto non ha nessuna colpa!!!
    Sfiga (speriamo) passeggera, vedrai che sarà una delle moto più divertenti che avrai!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima