Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: Duke 790

  1. #101
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Anche all'Eicma c'era una 790 tutta acchittata con power parts a larga profusione di ergal...
    Solo dio sa' quante centinaia di euro possa costare tutto cio' (terminale Akrapovic tra le altre cose) certo che questa versione era tutt'altra cosa rispetto alla base...
    Ho fatto un conto di PP che avrei messo io, mi venivano fuori 2.5k neuri scarsi, compreso il terminale Akra.
    .....ma non è che uno sia obbligato. E' il contrario che sarebbe un ostacolo: cioè trovarsi una moto piena di cose senza volerle, e magari senza avere la possibilità di pagarle....
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    658
    Si si per carità alla fine costa come una MT-09 o una Street S ma offre un po' di più in termini di dotazioni. Io però noto particolari un po' poveri e difficilmente sostituibili. Comunque nel complesso non è che sia da buttare, anzi, resta una bella novità ed intorno a quel motore possono nascere modelli davvero interessanti. Resta che, esteticamente almeno il posteriore e il livello di finiture non è il massimo, preferisco una Street R ecco tutto.
    A chi la comprerà farò sicuramente i complimenti perché è comunque un buon prodotto.

  4. #103
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Si si per carità alla fine costa come una MT-09 o una Street S ma offre un po' di più in termini di dotazioni. Io però noto particolari un po' poveri e difficilmente sostituibili. Comunque nel complesso non è che sia da buttare, anzi, resta una bella novità ed intorno a quel motore possono nascere modelli davvero interessanti. Resta che, esteticamente almeno il posteriore e il livello di finiture non è il massimo, preferisco una Street R ecco tutto.
    A chi la comprerà farò sicuramente i complimenti perché è comunque un buon prodotto.

    Sono essenzialmente d'accordo con te...alcuni particolari non li puoi cambiare...per quello forse si dovrà attendere la R.
    Sul motore...bisogna provare.
    Poi se all'acquirente ancora non basta o va sul fratello maggiore o emigra verso altri lidi.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  5. #104
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Magari andrà benissimo ma esteticamente la trovo davvero brutta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #105
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    https://www.insella.it/news/ktm-790-...vendita-143309

    La moto sarà disponibile a partire da maggio a un prezzo tutto sommato concorrenziale: 9.950 euro.

    ride by wire con in più la chicca di una mappatura specifica per la pista, personalizzabile dall’utente.
    Il telaio invece è un classico in acciaio al cromo-molibdeno con struttura portante posteriore in alluminio pressofuso, così come il forcellone a traliccio. Al comparto sospensioni troviamo invece una forcella WP da 43 mm a steli rovesciati, dietro invece un mono sempre WP con precarico e ritorno regolabili. Completa la dotazione l’ammortizzatore di sterzo, sempre dello storico fornitore KTM. La presenza di una centralina inerziale ha consentito l’adozione del Cornering ABS con modalità Supermono e controllo di trazione sensibile all’angolo di piega. La dotazione elettronica si completa poi con launch control e cambio elettronico.

    beh il prezzo è davvero buono c'è poco da dire...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  7. #106
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    658
    Al posto del launch control che serve a na cippa su una moto così e della modalità supermoto per far le sgommate in piazza e della mappa personalizzabile e del bluetooth per i cellulare-dipendenti (cacchio pure in moto vi volete far scassare i maroni), potevano ficcare una regolazione su forcella e mono. Era di sicuro meglio. Per il resto ABS cornering, TC e cambio elettroassistito sono un bel plus.

  8. #107
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,654
    Se quello riportato da "in sella" è la verita' il prezzo è fin troppo basso...
    A mio avviso abs cornering e cambio elettronico saranno optional....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

  9. #108
    TCP Rider L'avatar di nyctal
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Messaggi
    3,103
    Il prototipo mi piaceva molto esteticamente ma la versione stradale perde tanto, forse troppo. Il motore dev'essere godereccio.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

  10. #109
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    Il prototipo mi piaceva molto esteticamente ma la versione stradale perde tanto, forse troppo. Il motore dev'essere godereccio.
    Diciamo la verità, senza volere offendere nessuno: anche un bambino di 1 anno capisce che un prototipo senza portatarga...senza scarico a norma...senza frecce...con una sella che non so uno quanto ci dura seduto sopra...senza un cazzo...ma che fantasia a dire che il prototipo è più bello della moto di serie e a norma di legge che può circolare per la strada.
    Siamo seri, non si può veramente fare un paragone tra sogno e realtà. Che poi, anche qui, il 90, se non il 100% della gente cambia scarico e portatarga....
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  11. #110
    TCP Rider L'avatar di nyctal
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Messaggi
    3,103
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità, senza volere offendere nessuno: anche un bambino di 1 anno capisce che un prototipo senza portatarga...senza scarico a norma...senza frecce...con una sella che non so uno quanto ci dura seduto sopra...senza un cazzo...ma che fantasia a dire che il prototipo è più bello della moto di serie e a norma di legge che può circolare per la strada.
    Siamo seri, non si può veramente fare un paragone tra sogno e realtà. Che poi, anche qui, il 90, se non il 100% della gente cambia scarico e portatarga....
    Ma cosa vuol dire lol, un conto è metterla a norma un altro è farla sembrare tutt'altro. Comunque tranquillo non mi offendo, soprattutto perché ci arrivano anche i bambini di 1 anno a capire che uno che inizia senza voler offendere nessuno e poi fondamentalmente ti dice ci arrivano anche i bambini di 1 anno... Beh vuole offendere. Detto questo puoi largamente ignorare i commenti che non sono all'altezza della tua età e cultura.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ktm Duke 390!
    Di danilu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26/02/2014, 09:49
  2. KTM DUKE II 625 CC
    Di Uelanino nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/07/2013, 12:40
  3. KTM DUKE 690
    Di MICIONE nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/01/2011, 13:29
  4. ktm Duke 690
    Di antico nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/09/2010, 16:56
  5. Ktm 690 DUKE
    Di antico nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/08/2010, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •