Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: Duke 790

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Data Registrazione
    31/01/09
    Località
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Messaggi
    1,355
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Bisogna vedere dal vivo.
    Tutta questa fretta...questa bramosia...queste cose dette in modo accellerato...tutto iperveloce...in tempo pre-reale.
    Con calma, c'è tempo...
    Certo Matteo,però il telaietto posteriore e soprattutto il forcellone quelli sono...

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,458
    Tutto sommato penso che sia meglio la Street R anche se come prezzo si posiziona un pò al di sotto

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,657
    Tanto bello l' anteriore quanto brutto il posteriore

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,143
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Tanto bello l' anteriore quanto brutto il posteriore
    aspetto di vederla dal vivo per un giudizio definitivo. di sicuro, la moda delle code corte (e relativi super tralicci posticci porta targa) rovina la linea. sarebbe, forse, opportuno che le case pensassero poco di più all'abitabilità del passeggero, rendendo le linee più armoniche con la moto in configurazione completamente originale, piuttosto che a pensare di disegnare una moto che sia bella esclusivamente in configurazione "solo pista"
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  5. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    aspetto di vederla dal vivo per un giudizio definitivo. di sicuro, la moda delle code corte (e relativi super tralicci posticci porta targa) rovina la linea. sarebbe, forse, opportuno che le case pensassero poco di più all'abitabilità del passeggero, rendendo le linee più armoniche con la moto in configurazione completamente originale, piuttosto che a pensare di disegnare una moto che sia bella esclusivamente in configurazione "solo pista"
    Come già detto bisogna vedere dal vivo.
    Le moto esclusivamente configurazione solo pista, le vedo...in pista. Le moto che vanno per strada dovrebbero consentire una maggiore fruibilità del solo pista o "finta pista" che porta inevitabilmente al "vero bar"...
    Nella mia tiro via il mono e metto il sellino passeggero, per zavorrine max di 55Kg
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Data Registrazione
    29/07/17
    Località
    Roma
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Messaggi
    383
    Portatarga ai limiti delle decenza.........

  7. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Certo Matteo,però il telaietto posteriore e soprattutto il forcellone quelli sono...

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Quando ci giro attorno dal vivo mi esprimo.
    Prendo atto di quello che dici...ma sinceramente faccio fatica da una foto...

    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    Portatarga ai limiti delle decenza.........
    Sai che novità? Da subito il mio SD R ha avuto il portatarga PP, che poi ho fatto anche correggere perché l'inclinazione non era a posto.
    Ultima modifica di teo1050; 07/11/2017 alle 21:33 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Data Registrazione
    06/04/16
    Località
    Italy
    Messaggi
    673
    Fa decisamente calcare


    Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,117
    La laveremo con il Viakal!

    Sabba

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    658
    Se guardate le foto su moto.it vedrete che in alcuni fotogrammi la moto compare con un porta targa e luce decisamente più minimal.
    Lo scaricone in effetti pare poco curato, però ad esempio la ADV ha lo scarico uscita bassa, questo lascia intendere che sia possibile anche sulla Duke. E comunque i terminali brutti non sono un grosso problema, si sostituiscono. Quanto alla fedeltà con il prototipo direi che KTM ha fatto un buon lavoro. È ovvio che un mezzo ad uso stradale non può essere estremo come il prototipo a partire dallo scarico e dal codone monoposto privo di fari e targa. Ci vedrei bene un puntale per completarne un po' l' estetica.
    Mi aspetto una versione R magari nel 2019 e mi piacerebbe una versione GT come per la SD1290....

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ktm Duke 390!
    Di danilu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26/02/2014, 09:49
  2. KTM DUKE II 625 CC
    Di Uelanino nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/07/2013, 12:40
  3. KTM DUKE 690
    Di MICIONE nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/01/2011, 13:29
  4. ktm Duke 690
    Di antico nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/09/2010, 16:56
  5. Ktm 690 DUKE
    Di antico nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/08/2010, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •