Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: Duke 790

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io confermo il mio apprezzamento sul piano tecnico, sarà un gran bel giocattolo.. Sul piano estetico non credo che Ktm abbia mai fatto una sola moto da accademia delle belle arti, anzi ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Io confermo il mio apprezzamento sul piano tecnico, sarà un gran bel giocattolo.. Sul piano estetico non credo che Ktm abbia mai fatto una sola moto da accademia delle belle arti, anzi ...
    Chiaramente è la tua valutazione, sulla quale non discuterei neanche perché entriamo nel soggettivo.
    La penso diversamente, ma tendo a guardare una moto per volta e dal vivo, piuttosto che portare un concetto a tutto un insieme di moto e di conseguenza etichettare il tutto e stop.
    Se devo essere veramente sincero trovo irrispettoso il conformismo, ma lo dico sempre con molto rispetto per le altrui idee che non è necessario collimino con le mie.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Chiaramente è la tua valutazione, sulla quale non discuterei neanche perché entriamo nel soggettivo.
    La penso diversamente, ma tendo a guardare una moto per volta e dal vivo, piuttosto che portare un concetto a tutto un insieme di moto e di conseguenza etichettare il tutto e stop.
    Se devo essere veramente sincero trovo irrispettoso il conformismo, ma lo dico sempre con molto rispetto per le altrui idee che non è necessario collimino con le mie.
    Ok , allora le KTM che ho visto dal vivo non mi piacciono , meglio così o devo fare la lista modello per modello ? E questa non mi sembra sia ben diversa ,o sbaglio ?
    Ultima modifica di gixxer73; 08/11/2017 alle 13:39
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Moto
    Ok , allora le KTM che ho visto dal vivo non mi piacciono , meglio così o devo fare la lista modello per modello ? E questa non mi sembra sia ben diversa ,o sbaglio ?
    No no, nessuna lista, se per te tutte le Ktm che hai visto non ti piacciono, è un (soggettivo) tuo lecito giudizio.
    Di una cosa che non mi piace io neanche parlo, ma non è che devi fare come me anche te.
    Sarei solo incuriosito di una cosa, se mi permetti di chiedertela (casomai rispondimi solo se ne hai voglia): per te tutta la gamma Ktm è brutta o qualche moto riscuote la tua approvazione? E' solo una banale curiosità.
    Grazie.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    E' molto meglio la Adventure 790....con il serbatoio benzina all'altezza del carter!!!!!
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Spero tu stia scherzando!
    Per me è uno dei più ignobili orrori estetici mai creati dall'uomo..

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Chi ti ha detto che è stata creata dall'uomo?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Spero tu stia scherzando!
    Per me è uno dei più ignobili orrori estetici mai creati dall'uomo..

Oltre estetico è una posizione sbagliata per una moto che vorrebbe essere da fuoristrada!E non vengano a dire che volevano abbassare il baricentro...
    Street R 2010

Moto
    triunz strit r
    La gamma fuoristrada la ritengo il top di categoria ,senza ombra di dubbio
    JUVENTINO e STONERIANO

TCP Rider
    Moto
    La gamma fuoristrada la ritengo il top di categoria ,senza ombra di dubbio
    Sì, nascono da lì, avranno sempre un po' quella "radice".
    Guarda, io sono un motociclista arrivato proprio dalle retrovie, e a volte faccio di queste domande "strambe"....nel senso che quando sceglievo il SD R sapevo con quasi precisione che avrei avuto delle finiture da "saltafossi", ed è infattti più o meno così, prova ne sia che ho voluto aggiungere alcune PP (optional Ktm) e un altro optional (estraneo) per dare l'impronta stilistica che volevo io alla moto, ma la moto con queste sue linee tese e aggressive aveva per me il suo perché. Naturalmente ad altri non piace, e non sarò io a far cambiare idea a chi la pensa diversamente da me.
    Trovo esagerato chi vede una cosa immonda in questa simpatica moto, che ha notevoli pregi, diversi da altre moto, anche per alcune soluzioni tecniche, che mette placidamente in bella vista (Ktm secondo me non vuole scimmiottare nessuno) e trovo banale etichettare una casa in tutti i suoi prodotti.
    Secondo me Ktm sta venendo avanti, e io vedo sempre piccoli miglioramenti, spesso più funzionali che stilistici questo ok, ma siccome io mi ritengo più pratico che modaiolo forse guardo più a questi che alla parte stilistica, estetica, epidermica...
    (cit. di Unionjack)

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima