Io confermo il mio apprezzamento sul piano tecnico, sarà un gran bel giocattolo.. Sul piano estetico non credo che Ktm abbia mai fatto una sola moto da accademia delle belle arti, anzi ...
Io confermo il mio apprezzamento sul piano tecnico, sarà un gran bel giocattolo.. Sul piano estetico non credo che Ktm abbia mai fatto una sola moto da accademia delle belle arti, anzi ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Chiaramente è la tua valutazione, sulla quale non discuterei neanche perché entriamo nel soggettivo.
La penso diversamente, ma tendo a guardare una moto per volta e dal vivo, piuttosto che portare un concetto a tutto un insieme di moto e di conseguenza etichettare il tutto e stop.
Se devo essere veramente sincero trovo irrispettoso il conformismo, ma lo dico sempre con molto rispetto per le altrui idee che non è necessario collimino con le mie.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Ultima modifica di gixxer73; 08/11/2017 alle 13:39
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
No no, nessuna lista, se per te tutte le Ktm che hai visto non ti piacciono, è un (soggettivo) tuo lecito giudizio.
Di una cosa che non mi piace io neanche parlo, ma non è che devi fare come me anche te.
Sarei solo incuriosito di una cosa, se mi permetti di chiedertela (casomai rispondimi solo se ne hai voglia): per te tutta la gamma Ktm è brutta o qualche moto riscuote la tua approvazione? E' solo una banale curiosità.
Grazie.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
E' molto meglio la Adventure 790....con il serbatoio benzina all'altezza del carter!!!!!
Street R 2010
Spero tu stia scherzando!
Per me è uno dei più ignobili orrori estetici mai creati dall'uomo..
![]()
Sabba
Chi ti ha detto che è stata creata dall'uomo?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La gamma fuoristrada la ritengo il top di categoria ,senza ombra di dubbio
Sì, nascono da lì, avranno sempre un po' quella "radice".
Guarda, io sono un motociclista arrivato proprio dalle retrovie, e a volte faccio di queste domande "strambe"....nel senso che quando sceglievo il SD R sapevo con quasi precisione che avrei avuto delle finiture da "saltafossi", ed è infattti più o meno così, prova ne sia che ho voluto aggiungere alcune PP (optional Ktm) e un altro optional (estraneo) per dare l'impronta stilistica che volevo io alla moto, ma la moto con queste sue linee tese e aggressive aveva per me il suo perché. Naturalmente ad altri non piace, e non sarò io a far cambiare idea a chi la pensa diversamente da me.
Trovo esagerato chi vede una cosa immonda in questa simpatica moto, che ha notevoli pregi, diversi da altre moto, anche per alcune soluzioni tecniche, che mette placidamente in bella vista (Ktm secondo me non vuole scimmiottare nessuno) e trovo banale etichettare una casa in tutti i suoi prodotti.
Secondo me Ktm sta venendo avanti, e io vedo sempre piccoli miglioramenti, spesso più funzionali che stilistici questo ok, ma siccome io mi ritengo più pratico che modaiolo forse guardo più a questi che alla parte stilistica, estetica, epidermica...
(cit. di Unionjack)