Anche a me, solo che ho qualche riserva sulla posizione di guida.
![]()
Anche a me, solo che ho qualche riserva sulla posizione di guida.
![]()
Sabba
Quoto,anche se brutte e grezze è quasi fargli un complimento...
sembrano assemblate dal fabbro sotto casa e colorate con le bombolette...
certe finiture a cazzo non si vedono manco sui trattori....manco sul pasqualino....
tutto questo ad incorniciare una linea che manco uno fuori da lsd può concepire
ste plasticacce allungate,appuntite e spigolose,gobba sul serba che manco un dromedario...ma che roba è....
unica casa europea a competere con i giappi per la corona di moto più assurda e vomitevole...
ma almeno i giappi parametrano i loro prezzi,questi per sta robaccia colorata a bomboletta chiedono
pure cifre assurde....
tornino a fare i boscaioli che gli riesce meglio...
Eh sì, con le offese e denigrando il lavoro altrui vedo che ve la cavate egregiamente.
Bravi! Un applauso! Adesso andate allo stadio, sfogatevi un po' anche lì!![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Oltretutto commentando in questo modo gli si da dell'imbecille a tutti quelli a cui piace.
Comunque a me piace, come tutte le ktm con queste linee tese e spigolose, antitetiche ai canoni di design convenzionali![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Per te è normale che si scriva con questa cattiveria?
Le cose si possono criticare e non approvare anche con un comportamento diverso.
Comportamento che poi squalifica perfettamente chi lo tiene.
Non è necessario essere offensivi per esprimere il proprio parere, e spesso vedo che c'è chi accende micce che poi propagano incendi rinfocolati da altri che esasperano ancora di più i concetti (soggettivi) espressi prima.
Questa è una escalation da stadio, e certamente non da forum!
Lo dico chiaramente!
E infatti lo ripeto ancora con forza: tutto questo è offensivo, e non dovrebbe potere esistere!!
Fa schifo leggere certe porcherie.
FA SCHIFO!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di teo1050; 12/11/2017 alle 07:31 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Se il genere deve essere quello perché non valutare anche questa:
![]()
Quoto. Vista all eicma è salito sopra non è niente male.. Unica roba brutta la gobba sul serbatoio.. Veramente brutta.
Posizione di guida abbastanza alta e corta.. Va provata ma ho idea che sia abbastanza teppistica come stile.. E come da DNA ktm.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk