Raga, io apprezzo chi si da dà fare, e cerco di rimanere equilibrato, anche se a volte mi risulta difficile, perché mi trovo davvero bene sul SDR, e sono certo che la nuova versione 2017 sia ancora migliore, ma detto ciò:
@Just81 a parte la linea (però chiaramente la moto deve piacere) sarà interessante provare questa versione nuova di Duke, soprattutto la versione R. Credo che la Nuda 900 non abbia riscosso grande successo, però neanche l'ho provata...non mi piaceva...la Speed era certo mille volte meglio e anzi non paragonabile. Sono quasi convinto (chiaramente è una sensazione non suffragata da fatti) che questo nuovo Duke possa essere accostato alla Street attuale (R, RS), anche se con meno cv penso che sarà un confronto interessante.
@streetTux: io ho sempre pensato che il 3cilindri sia il motore da moto tra i più interessanti, intermedio tra 2 e 4! Lo penso ancora! Poi salgo su Calimero e sento questa roba qui, che ha comunque un ottimo arco di utilizzo. Ho provato anche il 1100V4 della Tuono F, bellissimo motore messo su una moto che fa correre come matti, ma ai bassi mi sembra che si rompa da un momento all'altro...uno sferragliare che mi preoccupa...
Insomma, Triumph dovrebbe mettere mano al suo pur ottimo 1050, anche perché non credo che si possa tirargli fuori ancora molto di più di ciò che attualmente esprime. Dai! Forza Triumph!