Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Eutanasia e morte assistita

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    I concetti filosofici del cristianesmo -diciamo base- che vanno oltre la buona lettura dei testi -bibbia- una volta completato il percorso di studio -catechismo- dovrebbero essere abbastanza chiari no ? Ti sembra normale che persone civili che hanno completato questo percorso in tenera età si ergano a predicatori di concetti riservati al clero ? hanno studiato male !

il fenomeno è lo stesso per cui sono esistite persone che asserivano categoricamente che "valentino rossi aveva torto marcio nella questione della bionda grassona del selfie investita" ..e infatti.. no ?

solo che qua non si tratta di fregnacce da pit lane, si tratta dei cazzi privati di persone.
    Premetto due piccole cose: La prima che ci stiamo allargando nel discorso e quindi fuori topic forse un giorno ne apriremo uno appropriato.
    La seconda, giusto per chiarire, che il concetto basilare da me espresso in riguardo alla morte di dj Fabo è che sono d'accordo sull' eutanasia ma in quanto credente, personalmente, non praticherei mai.

Per il resto, qua non c'è nessuno che si erge, per quanto mi riguarda sono un umile servo che evangelizza solo il pensiero di Cristo che non è affidato solo al clero, ti rammento inoltre che c'è anche scritto: "leggerete ma non comprenderete" ed anche " a chi chiede con perseveranza verrà risposto o chiedete e vi sarà dato" oppure " la verità non è per come la si legge ma si adduce nel mondo in simboli, immagini, eventi ( anche molto drammatici credimi) " o " ne sceglierò uno da 1000 e due da 10.000 " oppure " una pecora segue il suo pastore perchè lo riconosce non segue un ladro " potrei molto umilmente aggiungere, come concetto personale, che se non hai mai visto il mare e per magia ti ritrovi immerso dentro di esso non puoi capirne la vastità se non ti ergi in alto.....come vedi il discorso è complesso e lungo.
    Cosa penso del Clero in senso generale?...che vuoi che ti dica...preferisci una risposta di Isaia " questo popolo mi onora con le labbra ma con il cuore è lontano da me, vano il culto che esso mi porta impartendo insegnamenti che sono precetti di uomini " o del Maestro " costruite gli altari ai profeti che i vostri padri hanno ucciso, così facendo acconsentite a quello che hanno fatto "
    Va anche detto che gli ecclesiastici sono semplicemente uomini, compreso il papa, in quanto tali, ci sono persone buone e persone cattive come dappertutto del resto. Premesso ciò Cristo diceva: " no a chi dice signore signore o chi avrà profetato nel mio nome saranno aperte le porte ma a chi farà la volontà del padre mio "....concetto molto semplice direi e giusto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Premetto due piccole cose: La prima che ci stiamo allargando nel discorso e quindi fuori topic forse un giorno ne apriremo uno appropriato.
    La seconda, giusto per chiarire, che il concetto basilare da me espresso in riguardo alla morte di dj Fabo è che sono d'accordo sull' eutanasia ma in quanto credente, personalmente, non praticherei mai.

Per il resto, qua non c'è nessuno che si erge, per quanto mi riguarda sono un umile servo che evangelizza solo il pensiero di Cristo che non è affidato solo al clero, ti rammento inoltre che c'è anche scritto: "leggerete ma non comprenderete" ed anche " a chi chiede con perseveranza verrà risposto o chiedete e vi sarà dato" oppure " la verità non è per come la si legge ma si adduce nel mondo in simboli, immagini, eventi ( anche molto drammatici credimi) " o " ne sceglierò uno da 1000 e due da 10.000 " oppure " una pecora segue il suo pastore perchè lo riconosce non segue un ladro " potrei molto umilmente aggiungere, come concetto personale, che se non hai mai visto il mare e per magia ti ritrovi immerso dentro di esso non puoi capirne la vastità se non ti ergi in alto.....come vedi il discorso è complesso e lungo.
    Cosa penso del Clero in senso generale?...che vuoi che ti dica...preferisci una risposta di Isaia " questo popolo mi onora con le labbra ma con il cuore è lontano da me, vano il culto che esso mi porta impartendo insegnamenti che sono precetti di uomini " o del Maestro " costruite gli altari ai profeti che i vostri padri hanno ucciso, così facendo acconsentite a quello che hanno fatto "
    Va anche detto che gli ecclesiastici sono semplicemente uomini, compreso il papa, in quanto tali, ci sono persone buone e persone cattive come dappertutto del resto. Premesso ciò Cristo diceva: " no a chi dice signore signore o chi avrà profetato nel mio nome saranno aperte le porte ma a chi farà la volontà del padre mio "....concetto molto semplice direi e giusto.
    ecco appunto,quindi che ha scritto a fare se non siamo in grado di capire,sempre che lo abbia scritto,la chiudo qui che non mi piace discutere di teorie celestiali
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Ognuno deve essere libero di vivere e morire come meglio crede

Tutto il resto è solo ipocrisia
    q8 dovrebbe essere il minimo in un paese civile e laico

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    stai parlando di Quelo vero?

Stai miagolando nel buio ??? Stai procedendo a dentoni ???

Senti che non sai più quando stai andando su questa tera ???

Quelo ti può aiutare ... O no ... Te come la vedi ??? La seconda che ho detto ???

.........solo per sdrammatizzare discorsi altissimi............

di niko, pero', volendo tornare sul serio, non ho colto dove secondo lui deve essere posto il confine fra le questioni religiose individuali, etiche individuali ed etiche collettive.........

per non parlare poi di che cosa sia necessario per essere considerati maestri e del piccolissimo problemuccio dell'interpretazione del loro verbo, problemuccio sul quale milioni di persone da centinaia di anni si stanno scuoiando con convinzione...........
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/03/2017 alle 12:32

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    ti rammento inoltre che c'è anche scritto: "leggerete ma non comprenderete"

questa mi ricorda terribilmente

oggi la chiesa locale era molto gremita (piove) stavo tornando a casa e ho visto il classico tipo scoglionato che aspetta i parenti fuori... mi guarda... l'ho allietato con un drift da 2 tonnellate fino a metà latteria
    che tempo di m*

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    questa mi ricorda terribilmente

oggi la chiesa locale era molto gremita (piove) stavo tornando a casa e ho visto il classico tipo scoglionato che aspetta i parenti fuori... mi guarda... l'ho allietato con un drift da 2 tonnellate fino a metà latteria
    che tempo di m*
    devo dire che Quasimodo lo trovavo meno ermetico

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    devo dire che Quasimodo lo trovavo meno ermetico
    hai presente i suv messicani a trazione squisitamente posteriore (l'integrale solo ad attivazione manuale) ? mica come il tuo, crucco, che ti dice anche quando devi andare al cesso e con che mano reggerlo...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    hai presente i suv messicani a trazione squisitamente posteriore (l'integrale solo ad attivazione manuale) ? mica come il tuo, crucco, che ti dice anche quando devi andare al cesso e con che mano reggerlo...
    e la latteria?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    E' vicina alla chiesa?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    lasciamo perdere dai..

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima