Intenzione: VendoRegione e Provincia: trentoAnno e chilometraggio: 2002 50.000kmPrezzo: 2499
ragazzi, metto in vendita la mia Xtra Raptor appena revisionata a giugno 2016 con molti pezzi , pompa freno radiale nuova e dischi nuovi e molti accessori extra, e cambiato tutti i tipi di olio etc, led sul cruscotto, faro bianco, freccie annerite, specchieti in carbonio, manubrio rosso nuovo, logo personalizzato X, i due air box con retina rossa, scarichi, portatarga aftermarket come la carena sotto il motore di alluminio .... non consuma neanche tanto e nemmeno l'olio come molti dicono (devo ritenermi fortunato?) per cui non ho bisogno di spiegarvi che il motore è impeccabile, tutto originale . per chi fosse interessato fortemente mi scriva in privato, non amo perdite di tempo per curiosoni o per chi mi chiede pezzi singoli, la vendo intera con i suoi pezzi sia in scatola (pezzi originali compreso pattino in riserva) sia quelli montati...il prezzo è sulle 2499 euro escluso passaggio proprietà, l'anno è 2002 con i suoi 50mila km cosi come è vista e piaciuta. .
ps per chi non sapesse è un esemplare numerato con targhetta in argento (invece dei 999 sono stati prodotti solo 600 in tutto il mondo) e monta motore dell'intramontabile suzuki 1000 tl-r , forcella marzocchi regolabile , telaio della mv agusta..tutto come mamma l'ha fatta rigorosamente originale.
accetto anche scambio con pari cilindrata moto carenata o con una bella rocket triumph con differenza a vostro favore. scrivetemi in MP o in email. Grazie