Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: naked 1000cc modello cagiva Xtra Raptor molto RARA

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

naked 1000cc modello cagiva Xtra Raptor molto RARA

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: trento
    Anno e chilometraggio: 2002 50.000km
    Prezzo: 2499

ragazzi, metto in vendita la mia Xtra Raptor appena revisionata a giugno 2016 con molti pezzi , pompa freno radiale nuova e dischi nuovi e molti accessori extra, e cambiato tutti i tipi di olio etc, led sul cruscotto, faro bianco, freccie annerite, specchieti in carbonio, manubrio rosso nuovo, logo personalizzato X, i due air box con retina rossa, scarichi, portatarga aftermarket come la carena sotto il motore di alluminio .... non consuma neanche tanto e nemmeno l'olio come molti dicono (devo ritenermi fortunato?) per cui non ho bisogno di spiegarvi che il motore è impeccabile, tutto originale . per chi fosse interessato fortemente mi scriva in privato, non amo perdite di tempo per curiosoni o per chi mi chiede pezzi singoli, la vendo intera con i suoi pezzi sia in scatola (pezzi originali compreso pattino in riserva) sia quelli montati...il prezzo è sulle 2499 euro escluso passaggio proprietà, l'anno è 2002 con i suoi 50mila km cosi come è vista e piaciuta. .
    ps per chi non sapesse è un esemplare numerato con targhetta in argento (invece dei 999 sono stati prodotti solo 600 in tutto il mondo) e monta motore dell'intramontabile suzuki 1000 tl-r , forcella marzocchi regolabile , telaio della mv agusta..tutto come mamma l'ha fatta rigorosamente originale.

accetto anche scambio con pari cilindrata moto carenata o con una bella rocket triumph con differenza a vostro favore. scrivetemi in MP o in email. Grazie

Immagini Allegate Immagini Allegate
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement