Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: indecisione totale!!!

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Biella
    Moto
    dina 1050 green lime..
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ma quale bel traguardo ... stai scherzando....
    Ti farei provare la mia moto con 80k da confrontare con una di quelle che hai visto con 20 o 30k, poi mi potresti dire quale va meglio...
    In realta' naturalmente il segreto e' come e' stata usata, come e' stata manutenuta e curata, ma certamente sono motori in grado di fare non 80k , ma almeno 200k km , prima di accusare seri problemi di usura delle parti meccaniche interne.
    Certo che se si mettono olii sbagliati o scadenti, se non si fa tutta la manutenzione dovuta e nel modo corretto, allora forse non arrivi neanche a 50k, ma questo vale per qualsiasi motore, moto o auto che sia...

    Quindi sinceramente lasciami dire l'ennesima volta su questo forum che secondo me tutti questi discorsi e queste manie di dover per forza acquistare una moto usata con al max 20 o 30mila km se no la moto e' vecchia mi fanno veramente ridere... solo in italia pensiamo a cazzate del genere...

    Personalmente preferirei 100 volte comprare una moto usata con (poniamo) 4 anni e 80mila km che non una moto con 10 anni e 20mila km.
    Sono certo che la migliore e' quella piu' usata, che non quella lasciata per la maggior parte del tempo ferma in strada ad arrugginire e che fa si e no 2mila km/anno ..

    E ultima cosa, anche il discorso tagliandi certificati o meno... La mia di certificato non ha proprio nulla, nemmeno il primo tagliando dei 1000km , eppure ti sfiderei veramente a trovare una moto meccanicamente , telaisticamente, sospensioni e tutto quanto meglio messa della mia.
    La cura personale (se naturalmente sei in grado di farlo) e' sempre la migliore, altro che meccanici che ad esempio ti dicono di aver controllato le valvole al tagliando dei 10mila km (stronzata colossale, completamente inutile e che sicuramente non fanno comunque...)
    guarda hai fatto un ragionamento giustissimo secondo me... purtroppo faccio parte di quella fetta di italiani che se deve prendere una moto con più di 30.000 km ... ma voglio cambiare modo di ragionare... ho deciso di andare a vedere di persona quella da 37.000 anche perchè il ragazzo mi sembra un tipo a posto e dalle foto è tenuta da vero amatore... quindi se è tutto ok me la porterò a casa...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Indecisione totale: attivo o meno l' assicurazione?
    Di roby89 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23/11/2014, 12:03
  2. Indecisione totale mi date consigli?
    Di cristian675r nel forum Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07/04/2013, 08:50
  3. Indecisione totale.....
    Di F@bio nel forum Speed Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 09/10/2009, 20:14
  4. INDECISIONE TOTALE
    Di christianello nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 21/01/2008, 09:37
  5. indecisione totale
    Di sfreer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 30/08/2007, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •