penso che oltre alle sensazioni che ti trasmette una moto in piegha,quell adrenalina quando sei al tuo limite e senti la gomma posteriore patinare e resti in piedi,quella danza che si crea tra te la moto e il tornante..oltre tutto questo ci sia anche la voglia di rendere la tua moto il più personale possibile.se il mio monster era più strettfighter e l r6 più corsaiola,la speed ho deciso di farlo cafè racer e non riesco ad aspettare l inverno,pezzettino alla volta modifico.ieri ho sverniciato il monobraccio e ho cominciato la lucidatura dovrebbe esser pronta per il bikerfestla prox sett inizierò i cerchi..qualcuno di voi sa dirmi come sono sotto la vernice?abbastanza lucidi e bisogna farsi il mazzo con la carta vetrata?quest inverno arriverÃ* il momento della verniciatura della carrozzeria..ma per ora ho troppe idee devo stabilirne una,lavoro concluso metterò foto.
![]()

la prox sett inizierò i cerchi..qualcuno di voi sa dirmi come sono sotto la vernice?abbastanza lucidi e bisogna farsi il mazzo con la carta vetrata?quest inverno arriverÃ* il momento della verniciatura della carrozzeria..ma per ora ho troppe idee devo stabilirne una,lavoro concluso metterò foto.

ps ragazzi siete grandi