Bell'acquisto. Spero di icontrarti almeno al Tweekend (visto che i raduni tiger latitano)..![]()

Bell'acquisto. Spero di icontrarti almeno al Tweekend (visto che i raduni tiger latitano)..![]()

Effettivamente ho cambiato genere... ma cercavo anche qualcosa di diverso. Devo ancora entrare in intimità con la moto, comunque mi hanno impressionato la grande fluidità ai bassi regimi (pur non avendo quella rotondità assoluta del tre) e la "castagna" una volta che si accelera repentinamente (a mio parere più adrenalinica del tre).
La frenata, poi, è ottima e potente e considera che sulla mia Tiger avevo la Brembo Rcs...
Probabilmente la Tiger è un filo più agile, ma confermerò le mie impressioni più avanti.Dovrò poi provarla in viaggio in coppia...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Grazie Onzio!!! Ci incontreremo senz'altro: al Tweekend non si può mancare, poi dai un'occhiata al Raduno Explorer, è sempre interessante.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Bel ferro la r1200rs, l'unica bmw che mi piace, a parete la M3, strano che sia meno agile della Tiger, chissà allora rispetto alla sport2016

Sono cmq sensazioni dopo pochi km... devo ancora provarla perr bene...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

complimenti...bella bestia!
una delle pochissime, forse l'unica, Bmw che prenderei volentieri.
![]()
due ruote muovono soprattutto l'anima...