link interessante sull'uso futuro del petrolio......
La Terza Guerra Mondiale è già scoppiata?
link interessante sull'uso futuro del petrolio......
La Terza Guerra Mondiale è già scoppiata?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

e' come le sigarette... alzano il prezzo, la gente accusa il colpo, c'e' un leggero calo.. ma il guadagno.. e' comunque netto.. cosi non cambia nulla
tutto finche' la gente non si abitua a quel prezzo, e ricomincia come prima.
certo che alla benzina purtroppo non ci si puo' rinunciare.
e loro lo sanno..
Amleto e' un principiante....
Triumphista Sondaggista TCP
che tagliassero i costi dei partiti politici e dei politici stessi ( sono veramente troppi) , con tutte le loro agevolazioni messe sulle spalle dello Stato ....cioè NOI

che pignoli che siete
"se fossi stato 1 ladro nn sarei qui a scrivere sul forum" ok?![]()
Ultima modifica di Wallace; 21/06/2007 alle 11:47
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io toglierei il secondo "stato"....ma sono veramente un rompicogl.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
No, però alle medie ciavevo nove in itagliano......mapparlo di chissacuanto tempo fà...
Basta...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

io ho sempre pensato:se tutti continuiamo ad usare la benzina,anche se costasse 5 euro al litro,la si comprerebbe.................ma ho pensato che secondo me basterebbe un giorno,un solo giorno in cui il 99% di tutti gli italiani non usassero la macchina,quindi usasserò mezzi pubblici o bicicletta,o standosene a casa..................e a quel punto secondo me la benzina avrebbe un calo di 1 euro in un giorno...................ovviamente sono idee assurde,però potrebbero essere realistiche..............