Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Provata!

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    non c'è dubbio che avrebbero potuto trovare una soluzione. mi viene in mente la bmw nine t che si può riconfigurare in versione monoposto staccando la sella posteriore e i telai che la sostengono. però appunto parliamo di telai, e di una sella con cinghia per attaccarsi (che non serve a niente ma pare che ci tengano tanto: il libretto della mia ex dorsoduro diceva: omologata per 1 a meno che non sia dotata di maniglie o cinghia sulla sella)
    è la sella a ventosa che mi ha un po' destabilizzato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    a suo tempo il resp triumhp universo disse che era nata per uno ed escludevano di farla omologare per due
    il sellino a ventosa non va bene perche poserebbe su parafango dietro a meno di non fare un baldacchino apposta @Shining mi sembra aveva postato una soluzione HD in cui c'era un secondo sellino a sbalzo attaccato al sellino del pilota...ma non trovo il file..
    Sì, è la HD Rocker, che ha un sellino a sbalzo ancorato al telaio, facilmente asportabile svitando quattro (robusti) bulloni.
    Se l'ha fatto HD non credo che anche Triumph, volendo, non sia in grado di farlo sul suo bobber (ovviamente la moto andrebbe omologata per due e la cosa progettata per bene, sconsiglio vivamente chiunque dal farsi venire in mente di farsi in garage una sella a sbalzo di tal genere, a prescindere dalla questione omologazione)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di TOZZYFAN
    Moto
    Hypermotard + Bobberona
    sarebbe bastato un telaietto del parafanto posteriore più solido per poterci montare portapacchi o seggiolino passeggero effettivamente, magari come optional
    Non contano i cavalli sotto ma l'asino sopra

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da TOZZYFAN Visualizza Messaggio
    sarebbe bastato un telaietto del parafanto posteriore più solido per poterci montare portapacchi o seggiolino passeggero effettivamente, magari come optional
    Il parafango posteriore è solidale con la ruota e quindi oscilla ad ogni buca.

Moto
    Bonneville T100 Black
    non so, allungando la sella in quel modo per aggiungere un secondo posto si finisce inevitabilmente sopra la ruota posteriore e a mio avviso si perde completamente la linea caratteristica della moto.
    non sono un amante del genere, ma se uno vuole un bobber allora sono in pieno accordo con i progettisti triumph, forse avrei solo messo le pedane più avanzate

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da dariog1 Visualizza Messaggio
    non so, allungando la sella in quel modo per aggiungere un secondo posto si finisce inevitabilmente sopra la ruota posteriore e a mio avviso si perde completamente la linea caratteristica della moto.
    non sono un amante del genere, ma se uno vuole un bobber allora sono in pieno accordo con i progettisti triumph, forse avrei solo messo le pedane più avanzate
    ti quoto per le pedane...sarebbero state perfette...cmq domani faccio un salto in triumph anche se non mi hanno ancora scritto...anche se io vorrei provarla con l'ape....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    Bonneville T100 Black
    Con l'ape dovrebbero davvero essere più avanti, e anche a me piace di più con il manubrio alto: le cose van fatte bene fino in fondo.
    Sarà difficile trovare da provarla perché comunque non credo ne. Venderanno molte in quella configurazione

TCP Rider L'avatar di TOZZYFAN
    Moto
    Hypermotard + Bobberona
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Il parafango posteriore è solidale con la ruota e quindi oscilla ad ogni buca.
    Certo sarebbe scomodissimo ma che se ne frega, l'importante (almeno per la maggioranza delle persone) è di dare l'impressione alla moglie di poterla portare

poi scomodissimo è una parola, avete mai provato a salire come passeggeri su uno z1000? Io si, 2 volte: la prima e l'ultima
    Non contano i cavalli sotto ma l'asino sopra

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sì, è la HD Rocker, che ha un sellino a sbalzo ancorato al telaio, facilmente asportabile svitando quattro (robusti) bulloni.
    Se l'ha fatto HD non credo che anche Triumph, volendo, non sia in grado di farlo sul suo bobber (ovviamente la moto andrebbe omologata per due e la cosa progettata per bene, sconsiglio vivamente chiunque dal farsi venire in mente di farsi in garage una sella a sbalzo di tal genere, a prescindere dalla questione omologazione)
    di questa moto la harley faceva 2 versioni da C e la B se non ricordo male questa è la B quella economica,la C aveva la sella del passeggero che si richiudeva a scomparsa sotto la sella del pilota,però aveva il problema che toccavano il parafango se il passeggero era più di 60kg
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    per me le moto , quasi tutte , sono fatte per il solo pilota

Se si vuole andare in giro in 2 , ci sono le automobili

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima