Ho provato la Bobber.
Come le altre 1200, gran motore, fascino e guida sorprendentemente efficace.
Appena partito, non essendo abituato alla guida con i piedi in avanti, sono rimasto un po' spiazzato, ho avuto difficoltà a chiudere il cavalletto.
Prese le misure ho apprezzato la buona propensione alla guida allegra, il motore è gustosissimo, peccato che a 120 la moto produca vibrazioni avvertibili e le sospensioni reagiscono in maniera abbastanza secca. Oltre i 100, la pressione dell'aria si sente parecchio e per evitare di "aggrapparsi" al manubrio, conviene sedere un po' indietro e piegare il busto in avanti. Facendo così, nessun problema, la moto curva bene e rimane precisa e divertente, accettando la guida con piglio "sportivo".
L'unica vero difetto è che a differenza di tutte le altre nuove MC, che ho guidato, la Bobber non frena!
Appena rientrato ne ho parlato con il Titolare di COMI MOTO VITERBO, mi ha confermato la mia sensazione aggiungendo che in questi giorni ha avuto occasione di parlare di questo problema con un altro concessionario
Peccato, per l'estetica hanno evitato il doppio disco che, evidentemente, per le 1200 è necessario.
![]()
Ultima modifica di duncan; 19/03/2017 alle 21:23

Tutto quel motore e la moto rallenta come le HD?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Certo proprio quello di millemila anni fa ahahahah scrambler dotato https://photos.google.com/photo/AF1Q...Ew1eoY16g2by93
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

stavo per scrivere anche io le sensazioni provate dopo averci fatto un giro sabato, ma ho letto che Duncan ha già scritto tutto quello che avrei voluto dire io.
Gran motore, posizione comodissima e affascinante...guidabilissima, ma proprio non frena!
pensavo che fosse colpa mia in quanto abituato alla Thruxton R credevo di essere troppo esigente....ma in realtà il motore spinge davvero forte...alla prima curva stavo per andare lungo, non pensavo frenasse così poco.
Magari le pasticche con 10km all'attivo....con tutte le attenuanti del caso comunque non frena!
moto bellissima!
Quella che ho provato io segnava 680 km.......![]()