Citazione Originariamente Scritto da ilcontediMeriden Visualizza Messaggio
condivido la mia esperienza per far capire come ragiona mamma Triumph di questi tempi...

Io l'anno scorso ho preso la Thruxton 1200 R col kit Racer (Cupolone, scarichi, semi manubri bassi, ecc).
La moto era in esposizione già così kittata per scelta del concessionario ma la Triumph aveva ed ha messo in prova soltanto il modello senza kit.
Io ho provato la R e mi è piaciuta, quando ho iniziato a guidare la mia ho notato la sostanziale differenza dei semi manubri bassi che sono MOLTO più scomodi. per me non è un grosso problema, rinuncio al comfort tanto non ci faccio moltissimi km, però capisco che magari qualcunaltro avrebbe potuto lamentarsi e magari pensare di togliere il kit.

Per quanto riguarda esperienze recenti, in vista degli Open Days della settimana scorsa il concessionario mi ha telefonato per sapere se sarei andato a provare la Bobber e voleva accertarsi che io fossi andato in moto in quanto c'erano potenziali acquirenti della R col kit racer come il mio e lui non poteva fargliela vedere e/o provare..mi ha chiesto il favore di portare la mia come da "esposizione" per far almeno vedere la posizione di guida in modo che si potessero rendere conto della scomodità e se accettarla oppure no. Ovviamente c'è un grande rapporto di amicizia altrimenti non me lo avrebbero neanche chiesto...però diciamo che la Triumph su queste cose si perde un pò.
fosse stato solo il cupolone...ancora ancora...ma vedi semi manubri fanno variare la postura di molto.
visto il tuo rapporto con lui, diciamo che gli va bene che metti la tua moto a disposizione statica...infatti anche triumph a me ha detto:se qualcuno la compra ti chiamo per fare una prova(che poi fossi il proprietario che vengo a sapere che la danno in prova a mia insaputa mi incazzerei non poco...)