Vorrei un vostro parere: la moto è la BMW F 650 GS, di colore rosso, che mi arriverà tra pocoe come casco ho deciso di prendermi l'Arai jet SZ-F..
Ho ristretto la scelta dei colori a due:
Voi tra i due quale prendereste?
Vorrei un vostro parere: la moto è la BMW F 650 GS, di colore rosso, che mi arriverà tra pocoe come casco ho deciso di prendermi l'Arai jet SZ-F..
Ho ristretto la scelta dei colori a due:
Voi tra i due quale prendereste?
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Tra i 2 sicuramente il secondo , ma io prenderei cmq un'integrale !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il secondo... perché a Padova è pieno di fighetti con BMW 1200 R e ARAI bianco, sembra che fabbrichino con lo stampo...che PENA...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
mmmhhhh ... boh ma non ne vedo tanti in giro come dici tu... più che altro li vedo con i Schuberth.....
Però magari hai ragione tu.... e quindi è meglio che non faccia anch'io il fighetto
Il modello retrò mi piace tantissimo.... solo che ho il dubbio che non si adatti bene alla F650GS ....
La vita è troppo breve per NON essere italiani
qui sbagli ! La colorazione del casco non centra a nulla con quella della moto ! e' una cosa che va da se' ..... quindi non farti ste pippePrendi quello che ti piace di piu' !
E' come dire ho la moto gialla e prendo il casco giallo , poi magari cambi moto e la prendi verde .... che fai cambi anche il casco![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
ti do una dritta... vai al bar di via XX Settembre verso l'ora degli spritzs e guarda che scenario ti si presenta: tanti begli omini con il loro caschetto bianco e la loro motina uguale uguale...
P.S. Comunque quoto Muttley, non farti troppe PIPPE e COMPRATI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU'.... (io personalmente preferisco il BIANCO!!!! mi sono stancato delle serigrafie e trovo più eleganti i caschi monocromatici)
spesso un rutto vale più di mille parole
Prendi il Retro'!!! Pero' integrale!!
Molte persone su questo forum si chiedono che cosa sarebbe rimasto della loro faccia se invece dell'integrale avessero avuto un jet durante la caduta...
Personalmente un casco del genere solo con un ciao (ma lo fanno ancora??)