Ke strazio...
Mamma mia...
Comunque sicuramente il tipo non andava piano...coscienza e prudenza ragazzi...
Ke strazio...
Mamma mia...
Comunque sicuramente il tipo non andava piano...coscienza e prudenza ragazzi...
iom penso che anche 50km/h la moto scivola falcia...
basta e avanza per uccidere...
quindi aspettiamo prima di accusare qualsiasi persona...
figuratevi sulle piste da sci quanti morti e non penso che sugli sci si raggiungano 300orari...
pensate solo alla massa in movimento di moto+centauro, da fermo siamo sui 300 kg, e moltiplicatelo per la velocità.... solo a 50 km/h siamo già a tonnellate che ti piombano addosso, non è difficile prevederne l'esito....
prima di addossare la colpa a qualcuno bisogna essere certi della dinamica... probabilmente il centauro non sarà stato entro i limiti, ma ho anche sentito dire che i residenti da tempo si lamentavano della scarsissima illuminazione della strada e dalle immagini che ho visto le strisce pedonali non si vedevano nemmeno....
P.S. La settimana scorsa ero in centro storico a Padova, a pochi metri da casa, e all'improvviso, in una strada a senso unico, è sbucato tra due macchine un cane nero di dimensioni enormi, tipo uno Schnautzer, senza guinzaglio, a 15 metri da me....., in una frazione di secondo ho pensato che inchiodare sul pavè sarebbe stato sicuramente drammatico e mi sono limitato a chiudere il gas, preparandomi all'impatto... Dio ha voluto che il cane allungasse il passo... giuro, l'avrò sfiorato per 5 centimetri.... questo è l'imponderabile...rettilineo completamente libero a senso unico = pericolo minimo!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io credo che abbia sorpassato qualche macchina prima dell'ingresso al paese e non abbia visto i pedoni. non credo che viaggiando con 50-60km/h possa accadere un qualcosa del genere.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ragazzi,purtroppo molti motociclisti,quando c'è la fila di auto ad esempio vicino ad un paese,sorpassano a cannone,senza pensare che le persone a piedi potrebbero attraversare tra due macchine ferme,o addirittura tra un auto e un camion,senza cosi poter vedere niente................bisogna essere prudenti per certe cose,poi,certo,la sorte non guarda in faccia a nessuno....................![]()
Cosi imparano a stare in mezzo alla strada![]()
Ho appena visto le immagini...
Strisce quasi inesistenti, illuminazione nulla ma la moto stava a circa 40 metri dal punto di impatto e era in un paese![]()