Alla fine č andata in moto, soltanto che non mi sembra funzioni lo stop col freno davanti e il fanale anteriore solo posizione
![]()
Questo č molto strano. Con l'anabbagliante bruciato la moto non dovrebbe mettersi in moto (la tua č una 2012 canbus no?)
Faccio un po' fatica a interpretare un "non mi sembra funzioni".. o funziona o no

No aspetta se si accende solo la posizioneil fusibile č buono quindi si dovrebbe accendere in ogni caso. Magari un falso contatto
Per lo stop prova a vedere se smanettando nn hai toccato l'idrostop o anche col freno posteriore nn si accende?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Se non ricordo male il fusibile della posizione č un altro, e comunque non dovrebbe partire nemmeno con fusibile buono e lampada fulminata. Insomma, una mc accesa con il faro anteriore spento non puō esistere. A meno che si trovi in un universo parallelo

Nemmeno a me č capitato ma leggendo in giro pare che la situazione sia questa.
No, non sei a piedi, sei senza luce e basta.
Se poi sei ligio all'obbligo dei fari accesi allora sei a piedi, io che invece non lo sono sarei solo senza luci.
Il relč che ecciti quando pigi il pulsante di avviamento devia la corrente che arriva dall'interruttore a chiave dal faro al relč del motorino di avviamento, quindi lo stato della lampadina non ha nessuna influenza sul funzionamento del motorino.
Un altro conto č se non arrivasse corrente al relč, in quel caso non funzionerebbero nč luce nč motorino, ma non č che il motorino non funzionerebbe perchč non funziona la luce, non funzionerebbero entrambi perchč non sarebbero alimentati.
Saluti,
Dario