Condivido con voi una situazione che mi pare abbastanza paradossale...
Premetto che ho sempre acquistato moto usate. Mai preso un nuovo e, fino ad ora (scongiuri necessari), mi è sempre andata bene.
I requisiti per cui seleziono gli usati sono più o meno sempre gli stessi e li sto applicando anche alla ricerca di una thruxton usata.
Ho già selezionato diverse offerte di annunci on line interessanti (in ogni, caso mai vista una moto tenere tanto il valore e avere valutazioni così disallineate da un'offerta all'altra), valutando distanza-kilometraggio-prezzo-stato manutentivo e dando particolare importanza e valore agli accessori che vorrei poi montare sulla mia (futura?) moto. (sospensioni, scarico, sottocoda, etc..)
Orbene, nell'ultimo mese 3 contatti diversi e 3 venditori che non si sono degnati nemmeno di rispondere (o non hanno poi manifestato disponibilità per visionare la moto), anche su annunci recenti... non mi era mai successo!
3 annunci allineati alla mia personale valutazione, che andavano dai 5mila euro ai 7mila euro, quindi nemmeno da dire che cerco il prezzaccio a tutti i costi...
Io dico, una risposta anche solo per dire "non più disponibile" "già venduta" mi pare il minimo.
Mi piacerebbe sapere se altri hanno vissuto questa situazione? E' tanto difficile comperare una thruxton usata?