Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Quanto è difficile comprare una thruxton usata?

TCP Rider L'avatar di Mr.Moss
    Moto
    KTM 1290 SAS , Guzzi V7 Scrambler
    A me l'anno scorso e' capitata la stessa cosa con la stessa moto che cerchi tu, infatti avevo venduto l'Aprilia Dorsoduro e cercavo una Thruxton. Avevo mandato una decina di richieste e i pochi che mi hanno risposto era per dire "venduta", senza una parola in piu'!!!
    Alla fine pero' con un po di pazienza si trova sempre qualcosa di bello!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr.Moss; 08/03/2017 alle 20:15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

Citazione Originariamente Scritto da Paolo80 Visualizza Messaggio
    Bellissima... da sbavo!
    A parte il prezzo, tutte le mie buone intenzioni di riprendere la moto ma con minori velleità corsaiole con quella andrebbero a farsi benedire...
    Beh, questo temo non sia un problema di tipologia di moto... ma di educazione,

devo dire che quando ho venduto la mia, 5 mesi fa,
    ero subissato di riciheste e spesso perdi un po' il polso della situazione.

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Moss Visualizza Messaggio
    A me l'anno scorso e' capitata la stessa cosa con la stessa moto che cerchi tu!!! Avevo mandato una decina di richieste e i pochi che mi hanno risposto era per dire "venduta", senza una parola in piu'!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Hannibal; 08/03/2017 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    Se parliamo del noto sito subito.it allora devo proprio segnalare che quando metto in vendita qualcosa le risposte ai miei annunci vanno tutte a finire nello spam davvero... l'antispam di yahoo li filtra!

Mi viene quasi da pensare che i messaggi non arrivino ai destinatari... esiste un filtro anti spam per i venditori di triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da FedeRSix Visualizza Messaggio
    Se parliamo del noto sito subito.it allora devo proprio segnalare che quando metto in vendita qualcosa le risposte ai miei annunci vanno tutte a finire nello spam davvero... l'antispam di yahoo li filtra!
    Ho sempre venduto e comprato di tutto con subito.it, mai avuto problemi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Lo dicevo che il filtro anti spam si faceva più aggressivo con la parola triumph!

Comunque ieri non ha funzionato e venerdì sera vado a vederne una a 40km da casa, esteticamente troppo rimaneggiata ma con tutte le componenti originali a corredo e soli 10mila km... dopo oltre un mese di ricerche ci voleva lo sfogo del post per sbloccare il karma!

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Condivido con voi una situazione che mi pare abbastanza paradossale...
    Premetto che ho sempre acquistato moto usate. Mai preso un nuovo e, fino ad ora (scongiuri necessari), mi è sempre andata bene.
    I requisiti per cui seleziono gli usati sono più o meno sempre gli stessi e li sto applicando anche alla ricerca di una thruxton usata.
    Ho già selezionato diverse offerte di annunci on line interessanti (in ogni, caso mai vista una moto tenere tanto il valore e avere valutazioni così disallineate da un'offerta all'altra), valutando distanza-kilometraggio-prezzo-stato manutentivo e dando particolare importanza e valore agli accessori che vorrei poi montare sulla mia (futura?) moto. (sospensioni, scarico, sottocoda, etc..)
    Orbene, nell'ultimo mese 3 contatti diversi e 3 venditori che non si sono degnati nemmeno di rispondere (o non hanno poi manifestato disponibilità per visionare la moto), anche su annunci recenti... non mi era mai successo!
    3 annunci allineati alla mia personale valutazione, che andavano dai 5mila euro ai 7mila euro, quindi nemmeno da dire che cerco il prezzaccio a tutti i costi...
    Io dico, una risposta anche solo per dire "non più disponibile" "già venduta" mi pare il minimo.
    Mi piacerebbe sapere se altri hanno vissuto questa situazione? E' tanto difficile comperare una thruxton usata?
    Se vuoi, la mia puoi venire a vederla quando vuoi ;-)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ton-900-a.html

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    Anch'io continuo a comprare e vendere di tutto lì... il problema sta sull'antispam di yahoo e di altri gestori (per esempio NON gmail) per la messaggistica con mittente tipo "axhnjnkosksdfbjkl@contatti.subito.it", e basta saperlo.
    :look:

Tante volte non avendo risposta ho poi provveduto (ove possibile) a telefonare e alla fine mi confermavano che la mia mail era finita nello spam.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ho sempre venduto e comprato di tutto con subito.it, mai avuto problemi

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Io uso yahoo manda quando ho segnalato la prima mail di subito come "questo non è spam" non mi sono mai piú finite in spam
    Ma va rifatto ogni tanto perché ora mi sono accorto che ultimamente anche le notifiche di tcp andavano in spam

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    Se vuoi, la mia puoi venire a vederla quando vuoi ;-)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ton-900-a.html
    Ciao, mi rimani un pò "fuori mano" ... tengo presente!

Nuovo TCP Rider
    Riesumo questo post per...

nuntio vobis gaudium magnum ... habemus thruxton 900 del 2013 con 10.000km!!!

Fatti i primi 100km per portarla a casa e posso dirmi assai soddisfatto. A dispetto dell'interesse assai generoso è abbastanza agile nel misto e, forse, grazie alle sospensioni ant e post bitubo, stabile nelle curve a maggior andatura.
    Il motore gode di un erogazione molto lineare con un buon tiro ai bassi e un discreto allungo, ovviamente proporzionato alla cavalleria a disposizione (la mia ultima era una RSV mille...).
    Il precedente proprietario l'aveva modificata in molti particolare e ora dovrò adeguarla alle mia necessità ed al mio gusto estetico.
    Prossimamente vi romperò un pò le scatole, a partire dalla ricerca di riser da 22mm più bassi di quelli montati (speed triple) e consigli per la verniciatura...
    ovviamente solo dopo non aver ottenuto soddisfazione dalla funzione cerca!

12. 17/03/2017, 16:13

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima