Lo chiamavano Trinità - PRIMO TEMPO - (Versione integrale) - Video Dailymotion
min 47:03
quoto...a 100000 km la 4x4 del babbo sembrava una barca per quanto dondolava sulle curve...non che ci si aspetti un assetto da F1...però quando sono ridotti in quel modo oltre a consumare ad minchiam le gomme non si riesce proprio a guidare tranquilli...
Ultima modifica di Stinit; 08/03/2017 alle 21:04 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Una Ford fiesta?
Non avevo letto swilly!io ne ho avute 4,mai un problema
Ultima modifica di Brucche; 10/03/2017 alle 16:33 Motivo: Unione Post Automatica
ho una panda 1.2 benzina del 2014, per ora mai un problema a parte una batteria morta, ma l'uso che ne faccio è il peggiore possibile (tratti da 5-10 km in città tutti i giorni, quasi mai autostrada). Devo dire al momento sono molto soddisfatto.
I miei avevano una 1.2 benzina, cambiata l'anno scorso per una 4x4 mjt, sono entusiasti.
ormai , a parità di segmento, si equivalgono un po' tutte, quindi, secondo me, si tratta solo di gusti personali, e di rapporto prezzo /dotazioni
Io sono passato "attraverso"diversi mezzi (tanto per citarne alcuni: dalla RX8 (Wankel) alla Mitsu EVO X, alla Panda 4x4 0,9 TA, alla MX5, ecc.) e , come tutti noi, ho le mie idee (giuste o sbagliate che siano) sulle quali non scendo a compromessi (piuttosto rinuncio all'acquisto se non posso fare fronte "ai miei paletti").
Fatta questa premessa, però nel contesto che tù citi, le coreane (a tè la scelta sù "marca/modello") sono il migliore compromesso (dotazioni OEM, periodo di garanzia, scelta di motorizzazioni ed allestimenti, costo, ecc., ecc.) assoluto.
Quindi, il mio consiglio (sempre nel contesto da tè citato) è ho una coreana nuova, ho un auto che ti soddisfa di più per....motivi tuoi (che quasi certamente sarà però più cara) quindi....usata.
P.s.
Visto che tù citi la Panda, io ora, ho anche una CROSS 4x4 TA 6m con la quale ho già fatto (e continuo a fare) O.R. semi....serio, in meno di due anni ci ho già fatto oltre 20K Km senza un problemino; l'ho pagata una fucilata
(anchè perchè gli ho messo quasi tutti gli opt. disponibili), ma si tà rilevando un buon mezzo, come affidabilità , handling, tenuta di strada, brillantezza del motore, ecc..
![]()
Ultima modifica di FICHI; 08/03/2017 alle 14:28